Jump to content

scheda madre bruciata? voi che dite?


matrix790

Recommended Posts

ciao a tutti, non so cosa sia successo al mio pc. oggi tornando da lavoro lo trovato spento. non si accende più. ho provato a cambiare alimentatore ma lo stesso non va. resettato cmso e non va, ho anche provato a collegare solo i connettori atx a 20 pin e l'altro a 4 pin ma niente. nessun led luminoso si accende piu. non riesco proprio a capire. configurazione scheda madre asrock alivenf7g hd-ready, processore amd5200, 2x2g di ram corsair xms2 ddr2 800, scheda video nvidia 9800. grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

cla ha detto che ha già provato a cambiare alimentatore... solitamente se la cpu è bruciata almeno i led della scheda madre si accendono...se le ram sono bruciate la scheda si accende e bippa, lo stesso se la sk video è bruciata...quindi ho paura che si sia bruciata la mobo ....

Link to comment
Share on other sites

cla ha detto che ha già provato a cambiare alimentatore... solitamente se la cpu è bruciata almeno i led della scheda madre si accendono...se le ram sono bruciate la scheda si accende e bippa, lo stesso se la sk video è bruciata...quindi ho paura che si sia bruciata la mobo ....

 

quoto... ho all'attivo 1 mobo bruciata (mitica asus a7v8x) e devo dire che quando tutto tace la colpa è della mobo:azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...