Jump to content

Come trascorrere una giornata di merda!!!


ShadoW

Recommended Posts

Ragà oggi ho trascorso una giornata di merda!:crashpc:

 

allora la marttina tutto normale! :fiufiu:

 

il pome scendo alle 4 alla posta finalmente alle 5 riesco a raggiungere il bancone

 

compilo la domanda della ricarica!

la consegno e mi dice che il numero della carta non è giusto !

io intanto mi complessavo

ma che minchia perchè non lo ho controllato!!:mad:

amenochè non ha sbagliato valerio a scrivermelo ma non penso!

 

poi gli do il foglio dove mi ero scritto il numero della carta e mi dice no ho sbagliato io scusa:crashpc::crashpc::crashpc: (GRRRR)

 

finalmete alle 17:15 riesco a uscire!

 

mi sono detto fra poco passa il pulman e arrivo da computer discount ordino la scheda madre e me ne torno a casa!

 

il pulman lo perdo! arrivo e lo vedo fermo 100 metri(circa) dopo la fermata fermo al semaforo! fose ce la faccio a raggiungerlo e mi metto a correre ma niente scatta il verde e chi lo prende più!!!!:crashpc:

allora arrivo a piedi fino a computer discount gli do il nome e mi dicono ceh non posso ordinarla da loro :mad::mad::mad:

GRRR

esco tutto incazzato e pensando dove potevo andare per ordinare sta caspita di scheda madre!!

poi mi viene in mete che a 900metri(20 minuti di cammino a passo veloce) c'è center cad!!

tutto pimpante vado alla fermata del bus incontro un mio amico parla parla

mi dice ceh erano cambiati gli orari dei pulman e che quello ceh dovevo prendere io era passato 15 minuti fa!!!:mad::mad::mad:

stavo già bestemmiando!!!

allora lo saluto e mi faccio 900metri!

arrivo

entro

mi trovo uno ceh si stava litigando con window vista! -.-"

vado dall'altro operatore e chiedo:

io: "scusi posso chiedere a lei"

quello del center cad: "si mi dica"

io: "devo ordinare questa scheda madre (e gli dico il nome)"

quello del center cad: "no ma quello non è il nome quello che c'è scritto è ciò che monta!!"

io: "ma come io ho letto questo sul sito dell'asrock!!"

quello del center cad : "e ma io come te la tro non so nemmeno il socket non so niente"

io: " ma sul sito dice che è quello il nome!!"

io: >

io: " se le dico i componeti me la trova gli ho detto tutto"

quello di center cad : " penso sia questa "

io: mmh non s esono sicuro posso passare domani e se è questa la ordino???"

quello di center cad .: " si certo aspetta ceh ti stampo la scehda teschina (o come si chiama)

io:arrivederci (cià)

 

esco bestemmiando!!!

guardo la scehda che mi ha dato e corrisponde allo stess nome che gli ho detto io

solo ceh mancava R.2 :mad::mad::mad::mad::crashpc::crashpc::crashpc::crashpc::azz:

 

poi vado a casa di un mio amico scrocco un biscchiere d'acqua e dopo 20 min me ne vado!

 

ritorno vicino le poste cioè altri 900 metri!

e incontro un mio compagno di classe che mi chiede se voglio andare a casa sua e accetto molto volentieri poi me ne sono andato alle 8 di sera xD

 

domani passo da center cad e ordino la scehda solamente perchè questa la hano in magaziono e la posso andare a ritirare il pomerigio!!!:ROTFL:

 

ora vado a farmi una bella doccia !!!:birra:

a dopo ciao ciao!!!:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites



Mazza che giornata che hai passato :hypo: comunque vedendo nelle specifiche le schede madri mi sembrano quasi identiche, solo che una a quanto pare è una revisione 2.0, diciamo che la R2.0 sarebbe stata meglio come scelta perchè sicuramente hanno corretto qualche problemino che aveva la prima revisione.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

boia bella giornatina...

 

bome differenze tra le due schede c'è il supporto per i quadcore extreme specificato ... però in compenso sulla rev2 c'è un audio 5.1 mentre sulla normale c'è un audio 7.1 integrato a quanto si legge...quindi sembrerebbe meglio la normale che nn la rev2... che strana sta cosa... cmq a vedere le schede mi sembrano alquanto uguali sai (in componentistica almeno)!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ragà oggi ho trascorso una giornata di merda!

per forza, vista la scheda che sei andato a cercare:azz:

 

scherzo dai, ogni tanto capitano anche giorni cosi, speriamo che sia solo ogni tanto:)

 

 

purtroppo non ci sono altre schede che supportano il Q6600 e un hd2600xt agp!

Link to comment
Share on other sites

cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agp

poi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video

case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!

 

la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!

Link to comment
Share on other sites

cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agp

poi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video

case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!

 

la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!

 

arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical::hysterical::hysterical:

 

si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!

 

per me basta ceh ci posso giocare decentemente!

Link to comment
Share on other sites

si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!

 

per me basta ceh ci posso giocare decentemente!

 

a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande ;)

 

adesso però devo trovare la ram e un hardisk

 

 

per hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande ;)

 

 

 

 

per hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:

 

la ram sar ddr2 ma sono indeciso!

appena mi arriva il procio a casa aprirò un thread e mi direte!!!

 

ma quanto cosatno i seagate??

a me me ne serve una da 250gb o 320 gb insomma su quella grandezza!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...