Jump to content

(cremona+sped)Vendo SCAMBIO 2x512gskill 4400LE


Roby777

Recommended Posts

Ascolta... le poste ti dicono quel che devono dire...io di pacchi ne ricevo e spedisco molti e so come funziona. A volte il tracking inizia a funzionare solo il giorno in cui ti consegnano il pacco a casa (e sto parlando del J+3) quindi anche dopo 3 giorni. Purtroppo le poste italiane fanno schifo ma d'altronde con 8 euro cosa pretendi?

Fai conto che mi hanno spedito un pacco con FEDEX dall'america e mi è arrivato in un giorno e il tracking di fedex è una cosa paurosa, ti dice esattamente ogni passaggio che fa il pacco e l'ora precisa, ma per una spedizione come minimo paghi 40 euro... fai te..

 

Voglio solo rassicurarti, perchè il call center delle poste è scandaloso, c'ho già avuto a che fare parecchie volte! Quindi attendi pazientemente e vedrai che stasera il tracking inizierà a funzionare, se nn domani... perchè come presumo il pacco anche se è stato spedito venerdì sarà partito lunedì...

 

In ogni caso seguo queta discussione.

 

;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ok, ti ringrazio, ma mi sono preoccupato un pò perchè robi777 non risponde ai messaggi, ne qui sul thread, ne via mail, ne al telefono.....

Aldilà degli impegni, se non rispondi al telefono per tre giorni di fila qualche dubbio mi viene....

Sono attaccato al telefono anche ora, ma niente... :knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ti ringrazio, ma mi sono preoccupato un pò perchè robi777 non risponde ai messaggi, ne qui sul thread, ne via mail, ne al telefono.....

Aldilà degli impegni, se non rispondi al telefono per tre giorni di fila qualche dubbio mi viene....

Sono attaccato al telefono anche ora, ma niente... :knuppel2:

 

mi puoi passare in privato i suoi dati grazie?

Marco

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'assenza ma ero fuori, sono appena arrivato a casa, del pacco nessuna traccia, ho esaurito mio fratello e mi sono fregato 7 euro al telefono per cercare di seguire sta situazione, ma invano. Ora mi sono veramente rotto le scatole (per non dire altro...).

Mi pare evidente che l'amichetto sta cercando (o meglio c'è riuscito) di fregarmi i soldi.

Ora lascio i dati al moderatore, poi vedo cosa posso fare, nel caso non si facesse sentire oggi stesso, di certo farò tutto il possibile per avere i soldi e far avere a robi777 quello che si merita....

Link to comment
Share on other sites

Allora mi sa che siamo in due :( a me doveva fare una ricarica postepay che non è mai stata fatta, a detta sua un disguido, poi mi ha promesso che mi faceva un bonifico che dice di avermi fatto martedì, ma ancora in banca non si vede nulla. Visto che ci sei anche tu o facciamo in 2 oppure ci uniamo anche noi agli utenti di Hwupgrade che sono gia un bel numero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222280&page=1&pp=20

 

Domani provo a sentire un'amico che conosce bene dei caramba per vedere come posso procedere.

 

Ciao

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco perchè fate ricariche posta pay a persone che non conoscete e che non hanno nessun passato sul forum.

Personalmente io non darei 100 e passa euro in pagamento anticipato a chi non mi ispira adeguata fiducia.

 

Detto questo vi dico, se il tizio è un truffatore, fategli passare quello che si merita.

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco perchè fate ricariche posta pay a persone che non conoscete e che non hanno nessun passato sul forum.

Personalmente io non darei 100 e passa euro in pagamento anticipato a chi non mi ispira adeguata fiducia.

 

Detto questo vi dico, se il tizio è un truffatore, fategli passare quello che si merita.

 

forse è vero però io sono anche un utente ebay compratore/venditore e ho fatto il 90% delle mie transazioni proprio grazie alla postepay. solo una volta sono stato truffato da un francese del cavolo per un hdd da 120gb (maledetto lui... li spendesse tutti in medicine i miei soldi). :tickedoff: :tickedoff:

cmq io sono proprio nuovo sui forum in quanto prima seguivo un pò i canali di news di tin.it come i.c.h.c, i.c.h.o (ed è lì che ho conosciuto principino84) e quindi visto che nei forum non c'è un ente come ebay dietro forse serve un pò più attenzione! O0

poi la truffa è sempre dietro l'angolo ad aspettarti.... :- :-

salutos

Link to comment
Share on other sites

i miei dubbi non riguardavano la poste pay... anch'io la utilizzo molto.

I miei dubbi riguardavano il fatto di ricaricare la posta pay altrui senza avere nessun elemento per poter aver fiducia verso quel tizio.

Riguardo ai controlli di ebay... lasciamo perdere! Anche lì è tutto basato sulla fiducia

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...