Jump to content

Genius Ergo 525: il mouse per giocatori esperti


Recommended Posts

Genius, azienda leader nella produzione di prodotti ad alta tecnologia, presenta Ergo 525

 

 

 

Ergo 525 with PAD box [1024x768].jpgPer i numerosi giocatori di gaming, la casa leader nella produzione di mouse – Genius - ha creato un nuovo dispositivo perfetto per le sfide in multiplayer online: Ergo 525 e lo Steel Pad Qck, il mouse laser e il tappetino per i giocatori più esperti.

 

Ergo 525 garantisce una sensibilità 100 volte superiore per rilevare il più piccolo dettaglio della superficie – o potere tracciante – rispetto ad un qualsiasi altro apparecchio ottico. Il sensore laser garantisce uno sbalorditivo valore di 6.4 mega pixel al secondo (valore che deriva dai 7.080 frame al secondo da 30 x 30 pixel rilevati dall’Ergo 525). Per i gamers più appassionati, è incluso il tappetino per mouse più famoso del mondo – il Qck mouse pad. Grazie al Qck , il mouse è più veloce e più stabile specialmente se lo usi per giocare. Grazie al suo rivestimento estremamente resistente è molto facile da trasportare e da conservare. Il pad è inoltre compatibile con tutti i mouse.

 

Mentre giochi, puoi modificare la risoluzione di Ergo 525 da 1600 a 2000dpi e, solamente premendo un pulsante sull’Ergo 525, puoi raggiungere la massima velocità (7.080 frame). Quando torni alle normali attività, puoi variare la risoluzione da 800 a 400 dpi per lavorare. I tasti multimediali – canzone precedente /successiva, e volume alto/basso - ti consentono un facile controllo della musica e degli effetti sonori. La forma ergonomica lo rende più comodo per la mano e il polso. Ergo 525 è il mouse ideale per i giocatori instancabili, ti divertirai molto di più a giocare con Ergo 525!

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni: www.geniusnet.com.tw

Link to comment
Share on other sites

mmmmmm, non mi convince.... il prezzo?

Secondo voi è meglio di un razer?

Stavo pensando di farmi un copperhead della razer...

Edit:Ragazzi, mi sa che la news è un pò old, il mouse è del 2006, infatti i valori riportati erano impressionanti per l'epoca, ma ora nn lo sono più...

Link to comment
Share on other sites

lo sai vero che con la g15 puoi impostare le macro per pozzare e scendere da cavallo, fare skill ecc... lo sai vero??:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

mi sa che ordinerai un g15 a breve scommetto:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

eh....

lo so

ma so anche qunto costa:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

secondo me i migliori sono i logitch!!

 

e io ho sepre usato quelli!! mai avuto problemi!!!

 

i migliori mouse e tastiere sono quelli da 5 euro scarsi. durano come gli altri e si cambiano senza pensarci troppo! avevo un creative da 40euri che dopo 2 anni è morto e le bestemmi che ho tirato le so solo io. mi sono preso un mouse ottico da 6.15 euro e sono 2 anni che va che è una delizia.:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

i migliori mouse e tastiere sono quelli da 5 euro scarsi. durano come gli altri e si cambiano senza pensarci troppo! avevo un creative da 40euri che dopo 2 anni è morto e le bestemmi che ho tirato le so solo io. mi sono preso un mouse ottico da 6.15 euro e sono 2 anni che va che è una delizia.:n2mu::n2mu:

 

io non la penso proprio così!

 

io ho comprato questo pc nel 2000 2001 e assieme al pc i miei genitori mi hanno regalato tastiera mouse e monitor(che ancora campa alla perfezione)

 

la tastiera è rimasta la stessa! della logitech tasti morbidi comoda sopprattutto un comodissimo poggia polsi anche se a furia di tirarci pugni(quando mi uccidevano a ut3 e ut04:D) sta comiciando a cedere e devo dire la verita che sta funzionado benissimo

 

per quanto riguarda il mouse era anche quello perfetto solo che siccome era con la rotellina lo ho cambiato con uno analoggico pagato 3€ da euronix!

però dopo 3 anni si è rotto :( era così piccolo e comodo!:(

e poi ho preso uno della logitech ceh va ha meraviglia super preciso

mi ci sono dovuto abituare ma adesso nei giochi di sparatoria adesso mi scialo ho una precisione assurda!!!

Link to comment
Share on other sites

ma tu giochi solo a mentin 2??

 

giocavo, da quando ho smesso nn ho più trovato il tempo e la voglia di rimettermi a ricominciare tutto da capo:niubbo:.

ora giochicchio a titan quest (ormai sono quasi due anni che ci gioco ad intermittenza).

avevo giocato per almeno tre anni a morrowind e saga di gothic, un paio sulla saga di baldur's gate + ovviamente tutti i giochi di guida dignitosi visto che ho volante e pedaliera ;)

mai giocato a giochi di strategia tipo C&C, solid snake ecc mi stressano. al massimo mi sono concesso i primi due capitoli di unreal nn il tournament però:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

giocavo, da quando ho smesso nn ho più trovato il tempo e la voglia di rimettermi a ricominciare tutto da capo:niubbo:.

ora giochicchio a titan quest (ormai sono quasi due anni che ci gioco ad intermittenza).

avevo giocato per almeno tre anni a morrowind e saga di gothic, un paio sulla saga di baldur's gate + ovviamente tutti i giochi di guida dignitosi visto che ho volante e pedaliera ;)

mai giocato a giochi di strategia tipo C&C, solid snake ecc mi stressano. al massimo mi sono concesso i primi due capitoli di unreal nn il tournament però:fiufiu::fiufiu:

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

possibile che non ti piacciono gli sparatutto???

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

cmq visto che ai lasciato a metin2 ti doun consiglio se devi ricominciare ricomincia con cabal è fatto molto bene! meglio metin2 a mio parere!

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

possibile che non ti piacciono gli sparatutto???

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

cmq visto che ai lasciato a metin2 ti doun consiglio se devi ricominciare ricomincia con cabal è fatto molto bene! meglio metin2 a mio parere!

 

a 25 anni con tesi sul groppone e 5 esami ricominciare a giocare online sarebbe come firmare la propria condanna a nn finire l'università per dicembre:hysterical::hysterical::hysterical:

no basta più ci sto lontano da quella droga meglio è ;)

titan quest basta ed avanza alla grande per svagarsi e poi ho la bellezza di 15 pg (gia fatti su un totale di 45 combinazioni + altre 45 del nuovo mod) per giocare su titan quest... hai voglia rispetto ai pochi pg dei giochi online:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...