Jump to content

[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica


gianni1879

Recommended Posts



  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E ora, per i matematici esperti (escluso quelli che la conoscno già):

 

Problema

 

Una madre ha 21 anni più di suo figlio e tra 6 anni suo figlio sarà 5 volte più giovane della madre. Dove si trova il padre?

 

(sembra un problema assurdo, ma ha una soluzione perfettamente logica) ;)

Link to comment
Share on other sites

E ora, per i matematici esperti (escluso quelli che la conoscno già):

 

Problema

 

Una madre ha 21 anni più di suo figlio e tra 6 anni suo figlio sarà 5 volte più giovane della madre. Dove si trova il padre?

 

(sembra un problema assurdo, ma ha una soluzione perfettamente logica) ;)

 

a me viene che il figlio debba ancora nascere... :azz::azz::azz: bhò forse ho sonno ed ho impostato male il problema... bhà:azz:

 

ho capito ghghgh saggio... ahahahah

 

 

il padre dovrebbe essere sopra la mamma dai miei calcoli ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

a me viene che il figlio debba ancora nascere... :azz::azz::azz: bhò forse ho sonno ed ho impostato male il problema... bhà:azz:

 

ho capito ghghgh saggio... ahahahah

 

porca trota..

 

y = 21 + x

6 + x = 1/5*y

 

y= età della madre... x= età del figlio...

 

com'è possibile che il figlio abbia -9/4 anni? :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Storia vera di un SysOp Novell NetWire:

Cliente: "Salve, e' il Supporto Tecnico?".

Tecnico: "Sl. Come posso aiutarla?".

C.: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia".

T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".

C.: "Si, e' sul frontale del mio computer".

T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma e' perche' lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le e' arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".

C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'e' solo scritto '4X' sopra".

 

A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non e' piu' riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.

 

Da incorniciare a vita

Link to comment
Share on other sites

Durante una partita a Trivial Pursuit, è stato chiesto a Chuck Norris come si chiamassero gli abitanti del Burkina Faso. Chuck Norris ha elencato i nomi di tutti i 13.574.820 abitanti e ha disegnato un ritratto della faccia di ognuno. In 10 secondi. Bendato. Senza matita. Su un toro meccanico.

 

e che ci vuole :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

 

Avv.: "Si ricorda l'ora in cui ha esaminato il corpo?"

Testimone: "l'autopsia e' iniziata attorno alle 20:30"

Avv.: "E il signor Dennington era morto?"

Testimone: "No, era sdraiato sul tavolo desideroso di sapere perche' gli stavo facendo un autopsia!"

 

 

Avv.: "Dottore, prima di eseguire l'autopsia, ha controllato la presenza del battito cardiaco?"

Testimone: "No"

Avv.: "Allora ha controllato la pressione del sangue?"

Testimone: "No"

Avv.: "Ha controllato se respirasse?"

Testimone: "No"

Avv.: "Allora e' possibile che il paziente fosse vivo quando ha cominciato l'autopsia?"

Testimone: "No"

Avv.: "Come puo esserne cosi' sicuro dottore?"

Testimone: "Perche' il suo cervello era in un contenitore sulla mia scrivania"

Avv.: "Ma e' tuttavia possibile che il paziente possa essere stato ancora vivo?"

Testimone: "Si', e' possibile che fosse vivo e che stesse facendo l'avvocato da qualche parte.

questi medici legali so troppo forti....e sti avvocati troppo cretini...ma nn mi meraviglio di cio poichè il 90% di chi frequenta legge pensa solo ai vestiti firmati...

Link to comment
Share on other sites

Aneddoto di un ... fedele

 

Io ero molto felice.

La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.

I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,

la mia fidanzata era un incanto.

Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.

Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.

Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al

matrimonio.

Quindi io andai.

Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi

sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?

Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.

lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'

Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.

Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po'...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e uscii....andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'

MORALE:

Lascia sempre i preservativi in macchina

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...