Jump to content

[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica


gianni1879

Recommended Posts



  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro capo, vorrei sapere dove hai imparato la difficile arte di rimanere immobile a braccia conserte come un manichino per un quarto d'ora di fila a guardarmi senza dire nulla. E anche vorrei sapere perché mangi merda prima di venirmi vicino a sbuffare ed alitare. D'accordo che sono le cose più intelligenti che sai fare, ma non è necessario fare pesare così la tua preparazione!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi negato le ferie costringendomi a prendere un permesso non retibuito per fare il mio esame all'università. è vero, ci rimetterò lo stipendio, ma la gioia di chiamare i vigili e far mettere le ganasce alla tua macchina perennemente in divieto mi ripagherà ampiamente.

 

spaziale...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Le cose si fanno con martello e scalpello, con la carta e la penna non ha mai fatto niente nessuno" Conosco giusto due personaggi noti come Dante Alighieri e Leonardo da Vinci che con carta e penna hanno cambiato il mondo...Sguazza pure nel tuo mare di ignoranza, il mondo va avanti senza di te...

 

filosofica :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Chuck Norris ha votato alle elezioni politiche italiane 2008 senza passaporto, permesso di soggiorno, documenti di identità e barrando con la X tutti i partiti, mettendo nomi inesistenti e di cattivo gusto per i consigli comunali e riprendendo con la telecamera ogni sua azione. E nessuno ha avuto un cazzo da ridire.

 

 

:hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...