Jump to content

concerto SUBSONICA


scianky

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri sera io e febry siamo stati, con alcuni amici, al concerto che i Subsonica hanno tenuto (finalmente) a Pg...ci siamo divertiti un sacco...loro dal vivo sono davvero bravi! riescono a coinvolgere anche i fan non accaniti, come noi, che pur non conoscendo molte delle loro ultime canzoni, eravamo lì a ballare e dimenarci come forsennati!!

ottima la presenza scenica e scenografica (un palco davvero spaziale!!)

Quindi a chi fosse interessato consiglio sicuramente di andare...poi secondo me la musica dal vivo è sempre un'emozione fortissima!...

...tanto che ho dilapidato il patrimonio, ma ho già comprato il biglietto x ilconcerto dei mitici REM :D

....Chi di voi ama la musica live?!E a quali concerti siete stati? (belli o meno)..postate le vostre esperienze!!!!

Link to comment
Share on other sites



io sono andata al concerto dei Negramaro che hanno fatto a Gallipoli, al concerto di capareza, degli ska-p , dei meganoidi...Ma il mio primo concerto(mi vergogno un pò a dirlo) è stato quello dei Ragazzi italiani...se questo fosse vero amore vero amore tu non mi lasceresti maiiiiii......lessero anche il mio striscione....non diseredatemi per questo!!

Link to comment
Share on other sites

il mio primo concerto su quello di vasco

il secondo giovanotti

 

e il terzo bho... ancora non c'è stato....

 

ragà io aspetto il concerto di Eminem in italia da 4 anni...

 

non so se sapete lui circa 2 anni fa si era ritirato quest' anno a genaio

voleva rientrare e poverino e ha avuto un malessere ed è stato ricoverato in ospedale.....

proprio quando doveva fare uscire il suo ultimo album....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...