Jump to content

In quale forma...


scianky

Recommended Posts



Io vorrei rinascere in qualche paese povero,molto probabilmente apprezzerei di più le piccole cose di ogni giorno senza demolirmi la testa tutti i giorni su inutili cazzate...

se vuoi diventare povero ti posso dare una mano, potresti iniziare col regalarmi il tuo pc poi per il resto che ti rimane ci possiamo mettere d'accordo.:cheazz::hysterical:

 

scherzi a parte, carino il tuo pensiero:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

vado controcorrente allora io. amo l'acqua e quindi il mare. nella prossima vita vorrei essere un delfino:D

e se potessi rinascere la seconda volta vorrei essere un'aquila x poter volare liberamente.

ma quello che cerco più di ogni altra cosa è il "sapere". spero di essere accontentato dopo la vita ;)

Link to comment
Share on other sites

...eh si...ti ci vedo proprio: una star del calibro di toto cutugno!! :D

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

ce lo vedo priorio:ROTFL::ROTFL:

 

se devo rinascere animale voglio rinascere gatto:fiufiu:

 

anche l'idea di liviu non è male però:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

vorrei rinascere ed essere ciò che sono ora ,con la sola differenza che sicuramante non rifarei alcune cose che mi hanno modificato il corso della vita.

Se potessi scegliere vorrei anche aggiungermi 7/8 cm e togliermi 8/9 kg. Ma dato che non è possibile mi accontento così....sempre meglio di nulla.

Link to comment
Share on other sites

......

Se potessi scegliere vorrei anche aggiungermi 7/8 cm e togliermi 8/9 kg. Ma dato che non è possibile mi accontento così....sempre meglio di nulla.

prima di tutto benvenuta00038030.gif

se hai bisogno di aiuto per i cm o per kg basta solo chiedere:hysterical:.

lo scorso anno io ho seguito una dieta e sono dimagrito più di 12kg in 3 mesi mangiando quasi le stesse cose, basta cercare di evitare i zuccheri e di mangiare meno.

i centimetri invece dove ti mancano?:hysterical::idiot2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...