Jump to content

G.Skill supporto e RMA


Recommended Posts

Pochi giorni fa mi si è bruciato il secondo banco di g.skill 6400 hz, il primo si era rotto a novembre, ma non avendo nessun banco di ram disponibile per effettuare l'RMA (g.skill voleva indietro entrambi i banchi per sostituirli) non ho spedito le ram Ora ho riaperto un nuovo RMA, ma con mio stupore mi è stato chiesto si spedire le RAM a taiwan, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che l'RMA europeo è stato chiuso, e che l'unica soluzione è o spedirle al rivendirote http://www.pomallab.it (che non esiste + :( ) oppure mandarle a taiwan. Visto che il costo della spedizione è proibitivo, con le poste costa quasi 60€ e non ho trovato nulla che costasse meno, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Link to comment
Share on other sites



Pochi giorni fa mi si è bruciato il secondo banco di g.skill 6400 hz, il primo si era rotto a novembre, ma non avendo nessun banco di ram disponibile per effettuare l'RMA (g.skill voleva indietro entrambi i banchi per sostituirli) non ho spedito le ram Ora ho riaperto un nuovo RMA, ma con mio stupore mi è stato chiesto si spedire le RAM a taiwan, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che l'RMA europeo è stato chiuso, e che l'unica soluzione è o spedirle al rivendirote www.pomallab.it (che non esiste + :( ) oppure mandarle a taiwan. Visto che il costo della spedizione è proibitivo, con le poste costa quasi 60€ e non ho trovato nulla che costasse meno, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

 

Raccomandata internazionale assicurata = 10 euri

Imballi BENE, ben protetto, spedisci ed attendi pazientemente (ci vorrà parecchio tempo)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

già da un bel po ho ricevuto le memorie non mi aspettavo una velocità simile, meno di un mese (considerato che il pacco è rimasto un bel po di tempo fermo a prima di partire) e che la dogana lo ha bloccato per qualche giorno al rtitorno (volevano farmi pagare la tassa) soddisfattissimo grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti!! Oggi con mio sommo dispiacere ho notato che le mie ram PC4000 Gskill 2*1Gb cominciano ad avere errori al memtest (test7) anche se messe @2.7V 3-4-4-8 e timings @defaults..vorrei mandarle in rma a questo punto. Ho ancora la confezione originale ma non ho lo scontrino....come posso fare?? Qualcuno mi spiegherebbe a chi rivolgermi???

 

Grazie mille

 

EDIT: ho scaricato il pdf ma non capisco queste voci

 

Original Invoice Number

Original Invoice Date:

Original Place of Purchase:

 

Come devo compilarle??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...