Jump to content

Entropi@

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Entropi@

  1. Parafrasando una pubblicità..."se non overclocchi godi solo a metà :asd:" E.
  2. Ok! Giusto una info....ha già gli attacchi?? Com'è tenuto??
  3. Scusate se mi accodo alla discussione...un E5200 con vid 1.1750 che possibilità ha?? Ora lo tengo a 2810 a vcore default (1.1V da bios) so che è un'inezia per questi proci ma vorrei capire se ho beccato un procetto fortunato... Grazie E.
  4. Ciao ragazzi!! Ho finalmente fatto l'upgrade con i componenti in firma....grazie a tutti per l'attenzione..ora vi chiedo...avete una guida per niubbi su intel?? Tipo i range di volts da non superare??
  5. Ciao ragazzi! Allora mi sto convincendo a fare il grande passo e precisamente: Asus P5q deluxe E5200 Corsair 2*1Gb DDR800 Cas4 o altre adatte che consiglierete!:n2mu: Ora, se possibile, vorrei un Vs. consiglio: quanto potrei vendere mobo, ram e cpu in firma, quella che @1.36V tiene 2.95Ghz?? In questo modo con il passaggio non ci metterei troppi soldi. Aspetto Vs consigli. Grazie Francesco P.S. una guida per niubbi su Intel l'avete??
  6. Veramente ma veramente bello sto gioco...i pop li ho fatti quasi tutti ma questo come grafica è molto bello!!! Mi sa che faccio la pazzia!!!
  7. Veramente ma veramente complimenti a Gigabyte......ecco una mobo da cui Asus e altri più noti dovrebbero imparare....ci farò un pensierino, magari dopo natale!!
  8. Ho già il noctua NH-U12P.... Dovremmo stare a postoO0
  9. Anzitutto grazie mille della risposta.....La p5q deluxe come va??? Sale bene?? Scusa la niubbagine ma sono nuovo a intel...
  10. Il mio obiettivo è cloccare decentemente e avere un oc stabile....la dfi di prima la scarto perchè so che stanno avendo problemi di reset bios....E questa mamma come la vedete?? DFI Lanparty Ut P35-t2r Eventualmente con E5200 e ram a vostra scelta per rientrare nei 300€??
  11. Sì, ti ripeto volevo prendere una mb migliore e un procetto per cominciare ad impratichirmi....sbaglio?? Consigli sulle ram che siano abbastanza valide in oc?? Per ora sarei orientato verso un 2*1Gb..
  12. ora poco diciamo Conta che la dfi è a 150€ e le ram penso che con 50 euro si trovano.....o no??
  13. Sì...vorrei fare oc, una volta capito bene come funziona..ho letto in giro che le dfi sono un pò rognosette da settare...per carità la voglia di imparare c'è...e la dfi mi piace molto, più dell'asus ma da 939 @dfi un pò di pensieri mi vengono...sbaglio?? Come mai?? EDIT: forse perchè ha un moltiplicatore alto e quindi non sfrutterei la mobo?? Conta che comunque la sostituirei dopo un pò con un quad core..
  14. Ciao e grazie della risposta...come scheda mamma che ne pensi fra le due??
  15. Salve a tutti!! Mi son deciso di aggiornare l'hw in firma con qualcosa di più sostanzioso...ma poichè sono niubbo su intel son qui a chiedere consiglio...che ne pensate di questa config?? Asus P5q-e o DFI LANPARTY DK P45-T2RS PLUS Intel Core duo E2180 Ram ???? 2*1Gb Prenderei questa cpu per impratichirmi con intel per poi passare direttamente ad un quad core ma non so assolutamente che ram metterci e soprattutto se la Mb va bene. Avevo pensato ad una dfi ma onestamente un pò mi spaventa la complessità del bios.. Manterrei della vecchia config l'alimentatore e la scheda video Asus HD3870.. Grazie dei consigli!
  16. Grazie della risposta celere! Ho provato a dare una ripulita agli slot e le ram vanno bene! Grazie comunque!! Francesco
  17. Salve a tutti!! Oggi con mio sommo dispiacere ho notato che le mie ram PC4000 Gskill 2*1Gb cominciano ad avere errori al memtest (test7) anche se messe @2.7V 3-4-4-8 e timings @defaults..vorrei mandarle in rma a questo punto. Ho ancora la confezione originale ma non ho lo scontrino....come posso fare?? Qualcuno mi spiegherebbe a chi rivolgermi??? Grazie mille EDIT: ho scaricato il pdf ma non capisco queste voci Original Invoice Number Original Invoice Date: Original Place of Purchase: Come devo compilarle??
  18. Volevo informarvi che alla fine ho preso una ASUS HD3870 512Mb ddr4...una spada!!! Ciauzzzzz:fiufiu:
×
×
  • Create New...