Jump to content

Recensione Akasa Vortexx


Recommended Posts

000-Intro.jpg

La necessità di sostituire il dissipatore della scheda video è spesso impellente, specialmente quando quello stock risulta rumoroso e poco efficiente. L'azienda Akasa ha cercato di soddisfare questa esigenza, con un prodotto per le vga della passata generazione, che generalmente scaldano molto e spesso sono dotate di dissipatori single slot, insufficienti a smaltire tutto il calore a bassi regimi di rotazione della ventola. Il vga cooler Vortexx si presenta come un prodotto funzionale e allo stesso tempo economico, puntando alle prestazioni piuttosto che a uno stile troppo ricercato.

Link to comment
Share on other sites



la mia x1900gt nn l'avrebbe retta :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

con la x1900gt a default tutto vien facile... prova a dissiparla a 700 e passa di core... ghghgh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ora leo mi banna ahahahah me lo sento :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

la mia x1900gt nn l'avrebbe retta :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

con la x1900gt a default tutto vien facile... prova a dissiparla a 700 e passa di core... ghghgh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ora leo mi banna ahahahah me lo sento :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

magari potessi

lo farei subito:mad:

 

 

 

 

 

 

 

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ha un grosso, enorme difetto secondo me

Siccome di fatto occupa due slot, molto meglio era che il calore fosse dissipato all'esterno del case e non all'interno (non è che l'avete montata a rovescio? :cheazz::hysterical:)

In questo modo, non solo scarica calore all'interno, ma in case come il mio, per esempio, sicuramente andrebbe in contrasto con il flusso d'aria costante che entra dal frontale e esce dal retro

Link to comment
Share on other sites

Ha un grosso, enorme difetto secondo me

Siccome di fatto occupa due slot, molto meglio era che il calore fosse dissipato all'esterno del case e non all'interno (non è che l'avete montata a rovescio? :cheazz::hysterical:)

In questo modo, non solo scarica calore all'interno, ma in case come il mio, per esempio, sicuramente andrebbe in contrasto con il flusso d'aria costante che entra dal frontale e esce dal retro

effettivamente questo può essere un bel difetto...cmq il verso è quello, nell'altro verso sarebbe un po' difficile da mettere (a meno di non lasciare staccata la vga dal pci-express ma a quel punto sarebbe di dubbia uitilità:fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

ma com'è questo dissi nei test è solo in idle qualche info in + per sostituire il mio vecchio zalman vf-900

come solo in idle??:cheazz:

nel grafico ci sono sia le temp in idle che quelle in full

 

i test sono solo a default (se è quello che intendi dire) perchè la mia 1900gt non è overvoltabile e l'overclock che ci posso fare è ridicolo, quindi cambia poco o nulla:(

Link to comment
Share on other sites

ottimo direi per rimpiazzare l'originale con un basso costo...

mah potevano fare il dissy al contrario cosi buttava l'aria fuori >_

Infatti: come avevo già detto, visto che tanto occupa comunque lo spazio di due slot, se buttava l'aria fuori era veramente un ottimo prodotto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...