Jump to content

memoryextreme team... Italia sul tetto del mondo!


DjRudy

Recommended Posts

Davvero complimenti a Giampa, giorgioprimo e Leghorn

 

WR sia al 2006 (cosa ancora più importante fatto con ATI, in un campo il 2006 dove Nvidia è avvantaggiata), e hanno ritoccato anche il precendente WR al 2005.

 

Qx 9650@5800

ASUS P5E3 WS

2*1024 Cellshock DDR3 1800

2* 2900XT

Psu Ultra X3 1600W

cpu pot MM rev3

gpu pot Tek 9 3.0

80 L LN2

 

Futuremark - Announcing 3DMark Vantage!

 

Senza parole!

 

Grandissimi!

Link to comment
Share on other sites

No no...loro sono di un altro portale e di un altro team di overclock :)

Abbiamo fatto una benchata in amicizia con il grande Max una sera a casa sua azotanto un pò di roba in comune,oltre a questo...

Purtroppo non è sempre facile in Italia rimanere in buoni rapporti tra overclockers di diversi team...solo in Italia succede...Quindi siamo comunque contenti dell'amicizia con Max perchè si è dimostrata, a differenza di "altri",veramente un'ottima persona,disponibile e di compagnia...:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ma nn siete tutti insieme?

 

no.. portali diversi e team diversi... quoto c1rcuit per il resto

 

Detto questo, complimenti per lo score. Mi fa sempre piacere vedere team italiani sul tetto del mondo, questo dimostra come non serve sempre essere japponesi e/o avere contatti con intel per avere cpu da mostro. E sopratutto dimostra come noi italiani non siamo gli ultimi degli scemi nel creare sistemi operativi mostruosi, anzi ultimamente tra il SOT e il MemoryExtreme Team i japponesi hanno preso parecchie batoste!

 

complimenti ancora!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che a un certo livello che conta è anche molto l'hardware,certo poi i wr si fanno anche sui peli ai sistemi operativi...però intendiamoci,200mhz in più alle vga rispetto alla concorrenza e un qx9650 da chiudere i 3dmark a 5800mhz si fanno sentire :)

Con questo non discuto sul manico degli altri,indubbiamente c'è,è solo per dire che,sia che siano giapponesi,italiani o spagnoli che conta alla fine è il culo a trovare l'hardware buono e lo sbattimento di provare varie configurazioni,setup ecc...cioè paragonati a quello che è ancora a cercare di capire come montare un floppy è chiaro che sembriamo tutti fenomeni,ma quando poi ci sei dentro all'overclock capisci che le cose non sono cosi poi da fantascenza. Ovvero,se io prendo il mio e6850 che ci abbiamo fatto il record europeo a 5741mhz e lo dò a un altro overclocker degno di questo nome,col solito setup,tirerà fuori più o meno i soliti numeri,farà 5750,5730 ma non farà mai 5900 o 5400...

Nelle ottimizzazioni si vede la vera differenza,ma bisognerebbe vedere a parità di frequenze e altre cose che sono spesso falsate visto che c'è gente che bencha a 5200 per esempio e poi fa lo screen del spi a 5130 per far vedere che come il suo so non ce n'è...:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...