Jump to content

ciao a tutti!!...mm.. che titolo intelligente


Alalea

Recommended Posts

Ciao a tutti!

anche io in fine mi presento, perchè, come credo molti, dopo essere capitata per caso qui sul forum per un problemino (grazie a voi risolto :ave:), ho ben pensato che ci stazionerò per molto molto moltissimo tempo....^-^

 

complimenti ai creatori/amministratori/moderatori perchè questa è davvero una grande comunità e complimenti a tutti i frequentatori davvero competenti che ci sono su questo forum!! su 2 3d che ho aperto, in un caso ho risolto in giornata il problema e nell'altro in un paio d'ore ho scoperto il motivo dell'incompatibilità fra 2 periferiche....davvero grandi ragazzi!!!:tvb:yeah:

 

per quanto mi riguarda non posso che imparare e spero cmq di poter "restituire il favore" in ambiti a me più congeniali, ovvero nella sezione cellulari, anche se sono più afferrata sui gestori che non sui device, ma farò del mio meglio :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuta tra di noi..

 

perchè non ti fai un giro nella sezione femminile del forum? ultimamente è stata molto attiva..e ci sn un sacco di discussioni ganze... naturalmente è una sezione completamente gestita dalle ragazze del forum!

 

PEr quanto riguarda i cellulari...spettacolo..ci vuole proprio qualchuno/a che è esperto di cellulari e tariffe...

Link to comment
Share on other sites

B

grazie per la disponibilità sui gestori dei cellulari, nn mancherà occasione per chiederti qualcosa..

O0

le donne ovviamente sono ancora + benvenute vista la scarsità nel forum:stordita:
:n2mu: grazie!! ehehehe
cmq nn so se hai frequntato altri forum ma questo è devvro speciale

bazzigo da un po' in un forum dedicato alla telefonia.. quindi a maggior ragione se posso rispondere in quel campo, lo faccio molto volentieri!!;)

cmq ho già notato: siete tutti simpaticissimi e disponibilissimi!!!..sto forum è uno spettacolo! :tvb

perchè non ti fai un giro nella sezione femminile del forum?

già fatto! O0 non avrei mai pensato di trovare una sezione interamente femminile in un forum dedicato alla tecnologia!! quando ho visto la sezione pensavo fosse uno spazio per parlare di qualche bella femminnuccia... e invece! siete davvero una sorpresa dopo l'altra!

grazie di cuore e' un piacere aiutrare gente come te!!

grazie!! :n2mu:

 

in sostanza...: GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...