Jump to content

che cellulare mi consigliate?


ShadoW

Recommended Posts

io se dovessi fare un nuovo cellulare nn saprei dove mettere le mani:boh:...a me il cellulare cade circa 2 volte al giorno...nn credo che un cellulare nuovo riesca a sopportarlo...

fino al 6680 in quanto a solidità i nokia nn avevano paragoni...ormai si sono un po standardizzati invece

per qunto riguarda le funzionalità sono sempre i migliori cmq

Link to comment
Share on other sites

i

quanto puoi spendere max?

cosa ti serve?

 

è appunto, queste 2 cose possono essere determinanti... cmq se vuoi puntare sulla qualità e sull'usabilità, ti devi rassegnare a comprare un nokia, da lì non si scappa.

se ti interessa il design, ma scordati qualsiasi forma di effettiva efficienza, prendi un motorola o un samsung, che in quando efficienza rispetto al mortorola è indubbiamente migliore, ma è davvero molto molto migliorabile l'usabilità nonchè le applicazioni con cui implementarlo.

Il Sony Ericsson è un'altra buona marca. Dopo nokia direi che c'è assolutamente lei (anche se io sono un po' di parte :D).. unica cosa: pecca un po' nel design.

Le altre varie case non mi sento di prenderle in considerazione perchè non hanno una solida tradizione.... si, anche la LG: evitate se potete!

Link to comment
Share on other sites

in effetti ha un gran bel design oltre alle funzionalità fra le migliori di nokia, con il symbian lo puoi espandere un po' come vuoi anche se di solito le fanciulle apprezzano magari meno questa cosa :D

 

PERò PERò...Ha un ENORME PROBLEMA se lo devi usare per effettuare le VIDEOCHIAMATE: infatti non si capisce perchè nokia non abbia messo in questo gioiellino, perchè per il resto lo è, la seconda videocamera... in questo modo se videochiami o la persona chi chiama ti vede, oppure tu vedi l'altro, ma non vi potete vedere entrambi contemporaneamente come in una normale videochiamata... -_-

Link to comment
Share on other sites

in effetti ha un gran bel design oltre alle funzionalità fra le migliori di nokia, con il symbian lo puoi espandere un po' come vuoi anche se di solito le fanciulle apprezzano magari meno questa cosa :D

 

PERò PERò...Ha un ENORME PROBLEMA se lo devi usare per effettuare le VIDEOCHIAMATE: infatti non si capisce perchè nokia non abbia messo in questo gioiellino, perchè per il resto lo è, la seconda videocamera... in questo modo se videochiami o la persona chi chiama ti vede, oppure tu vedi l'altro, ma non vi potete vedere entrambi contemporaneamente come in una normale videochiamata... -_-

 

Wow mitico!! sei davvero preparatissima! O0

Link to comment
Share on other sites

in effetti ha un gran bel design oltre alle funzionalità fra le migliori di nokia, con il symbian lo puoi espandere un po' come vuoi anche se di solito le fanciulle apprezzano magari meno questa cosa :D

 

PERò PERò...Ha un ENORME PROBLEMA se lo devi usare per effettuare le VIDEOCHIAMATE: infatti non si capisce perchè nokia non abbia messo in questo gioiellino, perchè per il resto lo è, la seconda videocamera... in questo modo se videochiami o la persona chi chiama ti vede, oppure tu vedi l'altro, ma non vi potete vedere entrambi contemporaneamente come in una normale videochiamata... -_-

se è per quello nn ha neanche il flash per la fotocamera posteriore e il tutto ha un senso: infatti la serie E ella nokia è la serie business e quindi per queste cose nn ci sono andati tanto a mettere mano, infatti sono prerogative della serie N. Un'altra pecca dell'E65 è di nn avere la batteria da 1050mah..pero' devo dire che nonostante cio' regge bene con un uso moderato piu di tre giorni. se invece lo si usa per bene sui 2 giorni. Dalla sua ha il fantastico design con il nuovo slide progettato alla perfezione per essere piu resistente e annullare quel difetto che molti cellulari, N80 compreso presentavano dopo un po' di tempo cioè l'allenartsi delle guide. Lo schermo è uno spettacolo. E per ora il mio modello, che fa parte della nuova gamma di colori, non ha ancora presentato il problema dello spellamento della parte posteriore. Ultima nota: il software symbian sulla serie E è nettamente piu veloce che su tutti gli altri modelli N.

 

 

Infine sconsiglio caldamente di comprare un qualsiasi samsung, ne ho avuti molti per le mani e si sono rivelati tutti inaffidabili!!!

Link to comment
Share on other sites

se è per quello nn ha neanche il flash per la fotocamera posteriore e il tutto ha un senso: infatti la serie E ella nokia è la serie business e quindi per queste cose nn ci sono andati tanto a mettere mano, infatti sono prerogative della serie N. Un'altra pecca dell'E65 è di nn avere la batteria da 1050mah..pero' devo dire che nonostante cio' regge bene con un uso moderato piu di tre giorni. se invece lo si usa per bene sui 2 giorni. Dalla sua ha il fantastico design con il nuovo slide progettato alla perfezione per essere piu resistente e annullare quel difetto che molti cellulari, N80 compreso presentavano dopo un po' di tempo cioè l'allenartsi delle guide. Lo schermo è uno spettacolo. E per ora il mio modello, che fa parte della nuova gamma di colori, non ha ancora presentato il problema dello spellamento della parte posteriore. Ultima nota: il software symbian sulla serie E è nettamente piu veloce che su tutti gli altri modelli N.

 

 

Infine sconsiglio caldamente di comprare un qualsiasi samsung, ne ho avuti molti per le mani e si sono rivelati tutti inaffidabili!!!

 

 

Ok ok... sei preparato anche tu :) (naturalmente sto giocando)

Link to comment
Share on other sites

Wow mitico!! sei davvero preparatissima

no no, per quanto riguarda i device mica tanto... diciamo so il minimo indispensabile per una che si definisce un'appassionata di telefonia :D ...e soprattutto per una che ha lavorato in mezzo ai telefoni per 2 anni ;)

 

cut cut... Ultima nota: il software symbian sulla serie E è nettamente piu veloce che su tutti gli altri modelli N... cut cut

bhè vedo che anche qui c'è chi ne sa molta più di me!!! :ave:O0

hai pienamente ragione su tutto cmq!!! anche per quanto riguarda sconsigliare i samsung...anche per la mia esperienza (o meglio: dei clienti che venivano in negozio!!!)sono davvero pessimi a parte il design!

Link to comment
Share on other sites

anche per quanto riguarda sconsigliare i samsung...anche per la mia esperienza (o meglio: dei clienti che venivano in negozio!!!)sono davvero pessimi a parte il design!

infatti il design dei samsung è eccezionale ed è solo per quel motivo che vendono ancora dei telefoni...

per mio conto da quando ho testato personalmente la qualita' nokia nn ne posso piu fare a meno.

Link to comment
Share on other sites

l'N70 con il firmware aggiornato andava bene ricordo, ma sottolineo solo se aggiornato ;)

vero!! tutte le prime 2 generazioni erano una tragedia!! chi provava a installare le mappe doveva o toglierle o rinunciare a usarle, perchè nel migliore dei casi si rallentava tutto!

Link to comment
Share on other sites

vero!! tutte le prime 2 generazioni erano una tragedia!! chi provava a installare le mappe doveva o toglierle o rinunciare a usarle, perchè nel migliore dei casi si rallentava tutto!

ma nn serviva il tom tom per rallentarlo, bastava entrare nella galleria!

nn ricordo il numero del firmware pero' dopo un certo aggiornamento comincio' invece a viaggiare bene. Qui sta la fregatura di prendersene uno brandizzato...

Link to comment
Share on other sites

infatti il design dei samsung è eccezionale ed è solo per quel motivo che vendono ancora dei telefoni...

per mio conto da quando ho testato personalmente la qualita' nokia nn ne posso piu fare a meno.

avrò avuto culo allora...con i samsung mai avuti problemi... l'unica marca con cui ho avuto dei problemi e stata la motorola :mad:
Link to comment
Share on other sites

io ho avuto problemi con l'sgh s-300m che dopo due anni precisi, giusto il tempo di far scadere la garanzia, ha consumato i connettori dello schermo nel flip. Poi con l'sgh e 800 business (quello nero per intenderci) ha avuto lo stesso problema allo achermo ma questo era slide. Poi altri problemi, soprattutto con la tastiera per l'SGH Z500...mai vista marca con piu problemi ma anche i motorola nn scherzano :asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!

 

vorrei cambiare cellulare!

 

il mio numero è vodafone però se passo a tim ho lo sconto di 150€ su un telefonino umts!

 

e stavo pensando quale telefonivo potevo prendermi

 

avevo pensato al nokia E65 voi cosa mi consigliate?

io ho il nokia E65 e devo dire che e' ottimo ^_^ e poi lo sconto verra' speso bn :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...