Jump to content

Nuova Zotac 8800GT Amp ! Presa!!!!


SACD

Recommended Posts

resto in attesa di vederla spremere per bene ;)

 

Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie.

Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni.

Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico.

Link to comment
Share on other sites

Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie.

Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni.

Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico.

 

ottimo :n2mu::n2mu::n2mu: falla sudare sta schedozza!!! :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

come gira crysis in very high? (si può mettere pure su win xp in dx9 modificando alcuni file)

 

Nn ho provato in very high nn ho messo la patch che ho.

Cmq la differenza fra medio e alto con 7900 e ora con 8800 è visibile, certo che se attivi i filtri, cosa che nn ho ancora provato nn credo che la situazione rimanga ottimale, il vantaggio di sto gioco almeno nella sua pesantezza tende a scattare poco, al massimo calano parecchio i fps ma nn si blocca.

Del resto fai conto che neanche il sli risulta sempre giocabile a very high:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Prendi la gts (modello g92 con 512 mb di ram), è più veloce.

 

 

Dalla descrizione dovrebbe essere certamente questa, anche se dicono d'averla inserita al loro catalogo il giovedì 20 dicembre, 2007: http://www.neths.it/product_info.php?products_id=1469&osCsid=becffe4c0d3ffccad3dcd773583438d7

 

La riportano anche nella vetrina della loro home (insieme alla GT)...

Link to comment
Share on other sites

Si per 30 euro in più conviene la GTS :)..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda..

 

 

Gli rpm nn te li so dire, comunque in percentuale sta sui 33% in idle e sale fino al 77% quando al massimo ha toccato gli 81 gradi dopo aver giocato a crysis

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi ne vale la pena spendere €30 in più per la GTS?

Che guadagno di prestazioni/temperature/rumorosità avrei?

Ho la possibilità di prendere la Zotac 8800GT AMP Edition a €239 contro i 269 della GTS (sempre Zotac)...

 

prendi la seconda, pure io mi sto orientando sulla GTS per 30/40€ va meglio di sicuro, la AMP edition della 8800GT secondo me costa troppo, molto vicino al prezzo della 8800GTS 512MB.

La GTS è scesa moltissimo di prezzo e va veramente fortissimo.

 

Cmq Zotac=Sapphire per chi non lo sapesse ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...