SACD Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 ZOTAC.com La mia nuova creaturina montata ieri con frequenze default 700-1700-1000 mhz. Versione rev.2. Per ora tuto ok anche in crysis a presto per gli altri aggiornamenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 biene biene.. attendiamo news Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 resto in attesa di vederla spremere per bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Iscritto sono molto interessato alle schede video della Zotac sembra che siano ottime Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 resto in attesa di vederla spremere per bene Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie. Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni. Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 come gira crysis in very high? (si può mettere pure su win xp in dx9 modificando alcuni file) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Conosco Zotac solo per nome, vediamo che esce fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie.Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni. Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico. ottimo :n2mu::n2mu::n2mu: falla sudare sta schedozza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 come gira crysis in very high? (si può mettere pure su win xp in dx9 modificando alcuni file) Nn ho provato in very high nn ho messo la patch che ho. Cmq la differenza fra medio e alto con 7900 e ora con 8800 è visibile, certo che se attivi i filtri, cosa che nn ho ancora provato nn credo che la situazione rimanga ottimale, il vantaggio di sto gioco almeno nella sua pesantezza tende a scattare poco, al massimo calano parecchio i fps ma nn si blocca. Del resto fai conto che neanche il sli risulta sempre giocabile a very high:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 con la patch 1.1 migliorano di molto le prestazioni con aa attivo. Aspettiamo i test (e metti very high, si vede decisamente meglio!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 22, 2008 Author Share Posted January 22, 2008 Nell'ordine crysis 1280 dettagli alti Crysis 1280 dettagli alti 2xAA 3Dmark2006 no filtri Sempre vga default Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 :n2mu: usi xp o vista per crysis? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 22, 2008 Author Share Posted January 22, 2008 :n2mu: usi xp o vista per crysis? Quel test è in xp, cmq ho già anche installato vista ultimate 64, devo trovare il tempo poi di installare il gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Complimenti, ma dove la si può trovare pronto consegna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Complimenti, ma dove la si può trovare pronto consegna? L'ho trovata, che ne dite? Neths.it - Hardware & Modding! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Ma secondo voi ne vale la pena spendere €30 in più per la GTS? Che guadagno di prestazioni/temperature/rumorosità avrei? Ho la possibilità di prendere la Zotac 8800GT AMP Edition a €239 contro i 269 della GTS (sempre Zotac)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Prendi la gts (modello g92 con 512 mb di ram), è più veloce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Prendi la gts (modello g92 con 512 mb di ram), è più veloce. Dalla descrizione dovrebbe essere certamente questa, anche se dicono d'averla inserita al loro catalogo il giovedì 20 dicembre, 2007: http://www.neths.it/product_info.php?products_id=1469&osCsid=becffe4c0d3ffccad3dcd773583438d7 La riportano anche nella vetrina della loro home (insieme alla GT)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HATE Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Si per 30 euro in più conviene la GTS ..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 Si per 30 euro in più conviene la GTS ..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda.. Gli rpm nn te li so dire, comunque in percentuale sta sui 33% in idle e sale fino al 77% quando al massimo ha toccato gli 81 gradi dopo aver giocato a crysis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HATE Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Beh comunque l'hanno migliorata..io ho la versione liscia della zotac, prima versione..arrivavo anche a 94°..il dissi originale è durato 1 giorno poi l'ho cambiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Ma secondo voi ne vale la pena spendere €30 in più per la GTS?Che guadagno di prestazioni/temperature/rumorosità avrei? Ho la possibilità di prendere la Zotac 8800GT AMP Edition a €239 contro i 269 della GTS (sempre Zotac)... prendi la seconda, pure io mi sto orientando sulla GTS per 30/40€ va meglio di sicuro, la AMP edition della 8800GT secondo me costa troppo, molto vicino al prezzo della 8800GTS 512MB. La GTS è scesa moltissimo di prezzo e va veramente fortissimo. Cmq Zotac=Sapphire per chi non lo sapesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Cmq Zotac=Sapphire per chi non lo sapesse Ora lo so, grazie Gianni come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts