Jump to content

Cambio di Alimentatore


Speed-Thx

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un sistema composto da :

 

Abit AN7

Athlon Xp 3000+

Radeon 9800 Pro

1 GB DDR

3 HD

2 Masterizzatori

1 Lettore DVD

 

Prima avevo un Q-TEK 550W e MAI nessun problema, solo che ora era diventato assordante, quindi non volendoci spendere molto al momento, causa altre spese, ho preso un Tecnoware da 600W.

 

Queste sono i valori di tensione rilevate da SpeedFan mentre deframmentavo con Diskeeper i tre HD:

 

my.php?image=001fl1.jpgmy.php?image=002ei9.jpg

 

Che ne dite??

Link to comment
Share on other sites



quanto costa il tecnoware?

io mi sento di consigliarti un lcpower da 550w che si trova a 35 euro

ne ho montati una decina e finora nessun problema

 

 

Beh, io il 600W l'ho pagato 57 euro, ma l'ho preso all'essedi shop con ritiro presso negozio. LC non lo avevano nessuno e lo avrei dovuto ordine via web che con le SS avrei pagato circa lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

Ieri pomeriggio stavo installando un gioco da HD, e nel frattempo stavo vedendo delle imagini, poi è capitato che proprio nel momento in cui finiva l'installazione o poco dopo avessi premuto il bottone per cancellare dei file. Beh all'iprovviso il pc ha cominciato ad emettere un rumore inquietante e poi si è riavviato. Da che potrebbe essere dipeso? Dall'ali? Anche se fosse dipeso da uno sbalzo di tensione si sarebbe dovuto spegnere immediatamente no? e non dopo 2/3.....mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Beh, io il 600W l'ho pagato 57 euro, ma l'ho preso all'essedi shop con ritiro presso negozio. LC non lo avevano nessuno e lo avrei dovuto ordine via web che con le SS avrei pagato circa lo stesso...

da spider sta a 35 euro e se spendi 50 euro hai le spsedizioni gratis :D

 

per quanto riguarda il problema sinceramente nn saprei da cosa possa dipendere.

sei in overclock per caso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...