Jump to content

Le regole degli uomini


lucagiordan

Recommended Posts

Le regole degli Uomini

E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili….

Questo manifesto non è un atto di ribellione di noi Uomini ma una guida per le nostre donne.

Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità

 

1

Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.

Non c'è modo di modificare questo comportamento.

 

2

Imparate ad usare la tavoletta del cesso.

Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù.

A noi serve su, a voi serve giù.

Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

 

3

Domenica = sport.

E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree.

Lasciatelo così.

 

4

Fare la spesa NON si può considerare sport

 

5

Piangere è un ricatto

 

6

Se volete qualcosa, chiedetelo.

Cerchiamo di essere chiari:

"Sottili" sottintesi non funzionano.

"Forti" sottintesi non funzionano.

"Ovvi" sottintesi non funzionano.

Semplicemente DITELO!

 

7

"Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

 

8

Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.

Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche

 

9

Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema.

Fatevi vedere da un medico.

 

10

Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione.

Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

 

11

Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.

Non chiedetecelo!

 

12

Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro

 

13

Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente.

Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

 

14

Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

 

15

Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.

Noi nemmeno….

 

16

TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows.

"Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore.

Anche "melone" è un frutto.

"Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

 

17

Se prude, grattatevi.

Noi facciamo così…..

 

18

Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.

Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

 

19

Se ponete una domanda a cui non volete una risposta…..

aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

 

20

Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo.

Davvero!

 

21

Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: sesso, sport, automobili.

 

22

I vestiti che avete sono più che sufficienti….

 

23

Le scarpe, invece, sono troppe

 

24

Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma

 

Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormiròsul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio...

Link to comment
Share on other sites



Premetto che non mi sono offesa... anzi mi hai fatto ridere, voglio provare a risponderti punto per punto in base a come la penso io:

 

1- fate pure..... basta che quando è la ragazza a guardare un uomo non fate i gelosi!!!

2- guardate che la tavoletta è stata inventata proprio per stare giù a coprire la tazza in ceramica che di per sé non è un bel vedere... e poi se vi stancate a tirare su una tavoletta...

3- sono daccordo: voi lo sport e noi l'uscita con le amiche

4- non ho mai sentito dire che fare la spesa è uno sport, quindi non posso commentare

5- che colpa ne abbiamo se non sapete resistere a un po' di lacrime? Noi ne approfittiamo e basta!

6- questa cosa non mi tocca proprio.... anzi sono sempre troppo esplicita nelle mie richieste!

7- forse perchè non riuscite a trovare giustificazioni convincenti...

8- è facile lavarvene le mani e far fare tutto alle amiche di lei, vero?

9- non ho di questi problemi

10- in guerra e in amore tutto è lecito... scommetto che se anche voi riusciste a ricordare cose dette in vecchie discussioni le usereste eccome!!!!

11- a volte potreste fare un piccolo sforzo e dire una piccola bugia, se è necessario a far felice la vostra lei! in fondo basta così poco....

12- ma prendetevi la responsabilità di quello che dite!

13- non ci trovo niente di difficile a fare entrambe le cose!

14- sì, e magari mettiamo una bella musichetta di sottofondo che vi fa stare + attenti a cosa diciamo!

15- meglio prevenire sbagli di rotta che ascoltarvi poi mentre vi arrabbiate con voi stessi proprio perchè avete sbagliato strada.... anzi, a volte ci date pure la colpa dicendo che parliamo troppo e vi distraiamo!!!

16- non ci credo che non sapete che cos'è la malva.... e se sapete che cos'è sapete anche di che colore è.... e comunque esistono i dizionari!

17- ok, però non c'è bisogno che lo sappiano tutti quelli che vi stanno intorno...

18- a questo punto comprati un pesce rosso (che non parla) così eviti tutti i fastidi!

19- qui hai ragione e non posso dire niente

20- ma che vi costa fare un commento su quello che indossiamo? è davvero così faticoso?

21- proprio vero... avete delle menti limitate...

22- allora perchè dite: "ti sei rimessa il solito completo? Ma non ne hai altri?"

23- le scarpe NON sono mai troppe!

24- tondo sì.... rotondo no!!!

 

;)

 

Kiki

Link to comment
Share on other sites

Le regole degli Uomini

E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili….

Questo manifesto non è un atto di ribellione di noi Uomini ma una guida per le nostre donne.

Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità

 

1

Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.

Non c'è modo di modificare questo comportamento.

 

2

Imparate ad usare la tavoletta del cesso.

Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù.

A noi serve su, a voi serve giù.

Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

 

3

Domenica = sport.

E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree.

Lasciatelo così.

 

4

Fare la spesa NON si può considerare sport

 

5

Piangere è un ricatto

 

6

Se volete qualcosa, chiedetelo.

Cerchiamo di essere chiari:

"Sottili" sottintesi non funzionano.

"Forti" sottintesi non funzionano.

"Ovvi" sottintesi non funzionano.

Semplicemente DITELO!

 

7

"Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

 

8

Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.

Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche

 

9

Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema.

Fatevi vedere da un medico.

 

10

Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione.

Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

 

11

Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.

Non chiedetecelo!

 

12

Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro

 

13

Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente.

Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

 

14

Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

 

15

Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.

Noi nemmeno….

 

16

TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows.

"Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore.

Anche "melone" è un frutto.

"Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

 

17

Se prude, grattatevi.

Noi facciamo così…..

 

18

Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.

Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

 

19

Se ponete una domanda a cui non volete una risposta…..

aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

 

20

Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo.

Davvero!

 

21

Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: sesso, sport, automobili.

 

22

I vestiti che avete sono più che sufficienti….

 

23

Le scarpe, invece, sono troppe

 

24

Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma

 

Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormiròsul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio...

 

quante risateeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL:.....sei riuscito a toccare la maggior parte degli argomenti alla base delle liti in una coppia.....:D :D :D

vorrei rispondere anche io punto per punto....magari se lo legge il diretto interesato se lo stampa e nel caso legge e mi riporta quello che ho scritto....:ROTFL:

 

1 ok....tette per voi....culi, abbominali,spalle......per noi...nn vi arrabbiate....

 

2 è antiestetica la tavoletta alzata, poi ora le fanno belline anche con tutte le conchiglie, i disegnini...costano una cifra, almeno fatele vedere....cmq nn è un dramma....

 

3 passi il calcio, che piace anche a me ma nn si può vedere il CICLISMO!!!! la formula1, le moto....che palle!!!!!!!!!!!!!

 

4 ...

 

5 nn solo il pianto, ma voi vi fate ricattare....:hysterical:

 

6 questo è il massimo: nn vi possiamo dire sempre TUTTO!!! fate uno sforzo almeno una volta ogni tanto per cercare di capire quello che vogliamo direee!!!!:mad: basterebbe anche solo andare a tentativi, il vostro neurone già si annoia ad essere da solo, almeno USATELOOO!!!su questo nn transigo proprio!!!!!

 

7-8 questo è triste....

 

9 questo è un esempio di ovvio sottinteso... se nn capite... caxxi vostri...

 

10 il valore di quello che affermate scade subito dopo che lo avete detto, semplicemente perchè nn vi ricordate di quello che dite subito dopo aver finito di dirlo..... semplice rimedio: mangiate pesce!!!! (x la mia metà: amore se fossi al tuo posto inizierei a scrivereee!!!)

 

11 no comment:azz::azz::azz::azz:

 

12 risoluzione del problema: imparare l'italiano....

 

13 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ragà, ma meno male che siete "giovani"....ma come state!!!! noi ragazze possiamo guidare, truccarci, parlare al cell e ci rimane ancora una parte del cervello libera..... dai, su, evolveteviii

 

14 :hysterical::hysterical::hysterical: perchè li nn controllate la posta, il forum, ....

 

15 se state facendo delle palesi caxxate dobbiamo commentare per forza, nn vi offendete!!!

 

16 :cheazz: ho perso ogni speranza in effetti, da molto tempo...

 

17 :oooops:... ci siete già voi a fare i grezzi della coppia, noi si cerca di risollevare solo il tono....

 

18 :ROTFL:...ma allora perchè ci continuate a chiedere in continuazione che cosa abbiamo???...sapete che abbiamo qualcosa che nn va, per la maggior parte delle volte sapete anche qual'è il problema, ma se vi rispondiamo che nn abbiamo niente fate finta di nn capire e vi continuate a fare i fatti vostri...dico io, allora evitate proprio di fare la fatidica domanda:" che c'è?"

 

19 :azz:... è proprio qui che vi aspettiamo... se vi facciamo una domanda è perchè vorremmo sentirci dire ciò che ci potrebbe confortare, a volte vi facciamo certe domande proprio per vedere se avete capito cosa vorremmo sentirci rispondere.....quindi ragazzi, l'unica soluzione è che vi prepariate delle risposte standard carine che almeno ci facciano sorridere....dai ragazzi, ce la potete fareee!!!!

 

20 bè, che lo pensiate magari è vero, ma siccome nn siamo ancora frati indovini, sareste pregati di esprimere un pochino meglio i vostri pensieri, possibilmente articolando delle frasi, nn necessariamente di senso compiuto, basta anche un " bellissima", se dire che stiamo bene vestite così è troppo impegnativo.

ricordatevi però che quando usciamo con le amiche da sole e altri ragazzi ci fanno dei complimenti poi noi li ricordiamo...:ROTFL:(sottile sottinteso)

 

21 :hysterical::hysterical: ma come state messi!!???

 

22-23 ci sono poche cose per cui una ragazza impazzisce veramente:

un bell'abito, le scarpe(di ogni modello e colore), i gioielli...... a voi gli sport estremi a noi lo shopping estremo (che è paragonabile proprio ad uno sport):D

 

24 er fortuna che nn siete tutti fisicati, sennò dovremmo essere anoressiche o super palestrate pure noi.... ma ricordatevi che il peso in eccesso limita nei movimenti....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Non entro nel merito della discussione, ma da uno che ha una CrossFire 200 e poi monta un 7600 GT cosa pensi di tirarci fuori kiki? ahahahahaha

 

Già, è vero, anche perchè se pensi che durante l'ossidazione dell'isocitrato l'enzima isocitrato deidrogenasi catalizza la sua decarbossilazione per dare il 2-oxoglutarato...... :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

carina crimi@l la risposta

sta facendo scalpore tra le lady del forum sto post!

Chissà perchè!!!!

 

@ quel popò di scassapalle di djrudi: ho lasciato perdere ...... non vuolendo dirti che ne ho 2 trasformate in crossfire edition!!!!!!

patacca!!!!!!!!!!!!

 

il mio idolo!!!! mitico lucagiordan!!! ahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

@crimin@l : passi la formula1, il motogp, la 250, la 125, il ciclismo, la boxe, la kick, il K1, l'octagon ma NON il calcio. gli altri sopra sono sport il calciono ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

 

Benvenuta carissima!

Come primo post vedo che hai colto nel segno... continua così!

Ti aspetto su xtreme girls!

 

Kiki

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

La discussione si fa rovente:haveniceday:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

 

 

ciao yanaina....come primo post nn ci sei andata troppo per il sottile...:hysterical::hysterical:.....di certo le cose nn le mandi a dire!!:ROTFL:complimenti!!!

mi unisco a kiki nel dirti che aspettiamo altri tuoi interventi anche nella sezione delle "girls"..:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

 

io però non ho mai simulato!!!!!!!!!!!!!!

e tu?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?

Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu::fiufiu:

Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.:fiufiu:

baci baci.

 

io non ho mai simulato e tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...