Jump to content

Problemi con ati 3850


cristch

Recommended Posts



ciao a tutti e soprattutto buon inizio dell anno novo....una parentesi su questo argomento con consiglio spassionato vostro, devo terminare la configurazione chiudendo con un monitor da 22, hard disk e regolatore di ventole....solo voi potete aiutarmi....grazie mille

 

danilo:hypo::hypo:

non ho capito..vuoi un consiglio sulla scheda video da mettere sul 22"? la 3850 non c'è la fa a quelle risoluzioni...compra una 3870 o una 8800gt..questa va benissimo fino a 1280 quindi al 19":)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 8 months later...

Ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum.

scrivo qui perchè ho lo stesso problema sopra esposto ma che non riesco a risolvere!

io ho una ati 3850 sapphire, processore dual core duo 7300, 3gb di ram e hd da 500.

alimentatore da 550.

ogni volta che avvio un gioco un po' nuovo ad esempio deavil may cry 4 dopo 10 minuti mi frezza lo schermo e l'unico modo per far ripartire il pc è il tasto resert. mi da un problema simile con sacred2 solo che almeno in quel gioco quando non si impianta come sopra mi manda a dextop con la grafica di win 3.11 (per chi ha avuto la fortuna sfortuna di usarlo) ho provato a tirare via i driver ed installare quelli aggiornati, ho usato anche Driver Cleaner Pro, ho provato ad installare anche solo i driver secchi senza il catalyst le ho provate proprio tutte ma non riesco a risolvere il problema, che per altro con wow (world of warcraft) non si presenta! vi prego spiegatemi passo passo a prova di idiota come posso fare a risolvere!!!

 

Grazie in anticipo

Ossequi Hiei

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...