Jump to content

amd 3000+ barton - superiamo i 2.5 ghz !


mordicchio78

Recommended Posts



a riekkomi... so tornato alle origini... 202x 12 cosi e ' stabile a 204 nn ce pensa proprio, a sto punto nn so che pesci prendere... secondo me dipende al 30% ram ed al 70% mobo, perche' nn capisco come delle corsair xms non riescano ad andare oltre, per di + se le metto a 2.8 mi rendono il sistema parekkio instabile, cioe' nn parte proprio....

 

avete altre idee? prima che vado in negozio a prendermi l' fx 60 !!!! :2funny: (risata isterica!)

 

 

p.s. tento aggiornamento bios, magari....

Link to comment
Share on other sites

uber 1007 effettuati i seguenti test:

 

vcore 1.825 ram 2.9

 

12 x 202 - stabile 12x204 - si avvia windows ma crasha

 

14 x 178 crasha subito

 

14 x 174 stabile.

 

Conclusioni: dopo ore di test sono tornato al punto di partenza 12 x 202 , quindi ritengo sia la mia mobo che non puo' dare di piu', ed in parte anche le corsair. Do ragione a Marco, in effetti nn conviene spendere 200 euro per le g.skill per avere poke migliorie....

 

Ritengo dunque che il mio Barton abbia raggiunto il suo massimo con questa configurazione, e nonostante le torture subite si e' difeso bene!

Al momento ho qualche problema con le porte usb della mobo, spero nn siano saltate nei test....

 

Ho deciso di tenermi le corsair ed usare un 512 s3 con dissi e vedere se riesco a tenere i 12 x 196- mi accontentero0 fino al realizzarsi del mio sogno l' fx 60 che credo arrivera' a fine anno, almeno spero.

 

In sintesi nun ce spendo piu' un euro, nemmeno sulla vga, anzi a proposito credo che flashero' la 9800 pro ad xt ! tanto x dargli una marcia in piu' !

 

Un grazie particolare al paziente SACD,pascale90, febry e principino1984!

Link to comment
Share on other sites

heheh

dai che la differenza in prestazioni tra i 2400 mhz e 2500 e' praticamente inavvertibile!

certo gustava pure a me prendere i 2500 azz...

 

se trovassi una bella infinity usat allora si che ti divertiresti...oppure cmq ti puoi sempre fare una bella asrock con 35€ e sale che e' una bellezza pure se nn monte nf2...

 

;)

 

facce sep'!

;)

mo' vo a ninna a domani!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...