Jump to content

Recommended Posts



Ma non centra il discorso della CPU limited nei 3dmark03 o 05, centra di più nel 06... beh ma ora con il SO pulito metti i driver 7.11 e dimmi come va, sono super interessato.. e magari visto che non scalda così tanto, spingila più in là che puoi, soprattutto per la GPU visto che le RAM a 2500mhz sono già una favola ;)

Dai su, fai vedere che cosa è capace di fare questa schedozza! VAI!

 

PS: e poi con un dual core a 2,5ghz di core non so quanto si è CPU limited sinceramente....

Link to comment
Share on other sites

Ma non centra il discorso della CPU limited nei 3dmark03 o 05, centra di più nel 06... beh ma ora con il SO pulito metti i driver 7.11 e dimmi come va, sono super interessato.. e magari visto che non scalda così tanto, spingila più in là che puoi, soprattutto per la GPU visto che le RAM a 2500mhz sono già una favola ;)

Dai su, fai vedere che cosa è capace di fare questa schedozza! VAI!

 

PS: e poi con un dual core a 2,5ghz di core non so quanto si è CPU limited sinceramente....

sto sistemando l'hd con il sistema operativo pulito...

mi sembra strano anche perche con il 2003 faccio quasi 1000 punti in piu del 2001 e nel 2005 faccio 2 punti in piu della 1950pro :hypo:

 

 

magari cerco qualche dualcore o quad usato e cambio sistema...

Link to comment
Share on other sites

sto sistemando l'hd con il sistema operativo pulito...

mi sembra strano anche perche con il 2003 faccio quasi 1000 punti in piu del 2001 e nel 2005 faccio 2 punti in piu della 1950pro :hypo:

 

 

magari cerco qualche dualcore o quad usato e cambio sistema...

 

imho hai l'os da cestinare ;) prima di cambiare quella favola di cpu prova sull'os pulito da bench che stai facendo vedrai che i risultati saranno ben diversi! fidati. io ho guadagnato sui 1500 punti al 2005 tra os di tutti i giorni ed os da bench... vedi tu ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...