Jump to content

Ciao a Tutti!


Kuzzo

Recommended Posts



cioè? che problemi hai?

 

se hai domande apri un nuovo topic ci sono i tasti in basso e in altro una volta che sei entrato nella sezione apposita...

poi magari con qualche giorno di esperienza imparerari anche le cose + avanzate del forum come i giochini e uppare le foto nella galleria del forum

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti sono riuscito a combinare qualcosa: giochi, avatar e dati del profilo. Piuttosto, cercavo una sorta di glossario perché non conosco tutti i termini tipici di un forum (Tag, Topic, ecc).

Qualcosa riesco ad intuirla ma ho ancora qualche dubbio!

Link to comment
Share on other sites

ok, ho aperto una nuova discussione in una sezione dedicata alle schede video. Sto migliorando! :)

 

Dai, in effetti dovevo solo un po' smanettare......comunque grazie a tutti per i suggerimenti!

 

P.S. forse non posso ricambiare con suggerimenti su Hardware (altrimenti non sarei qui!) ma se serve a qualcuno.....io mi intendo di Excel, Access, SQL Server, Visual Basic.

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante il lato server della programmazione. Il Visual Basic è fantastico,

per il resto vedo che non hai avuto grossi problemi a muoverti nel Forum, alcuni termini usati possono essere:

 

Thread = Discussione

Topic = Discussione

Reply = Messaggio, replica.

Spam = Messaggi che invitano a cliccare altri siti.

OT = Off Topic, quando si va fuori discussione.

 

E poi non me ne vengono altri. ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'illuminazione....pensa che per me SPAM era solo spazzatura nelle e-mail!

 

Oltre a VB ora mi sto dilettando con .Net che risulta molto utile per creare report con SQL Server 2005 Reporting Service, spero che l'azienda dove lavoro mi faccia fare un corso attinente così migliorerò le mie conoscienze!:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco!

Lavoro alla CICT e cioè Cagliari International Container Terminal, una società del gruppo Contship. Si tratta di un porto nel quale sbarchiamo / imbarchiamo container da / per le navi apposite.

Io in particolare lavoro nell'Ufficio Statistiche, nel quale svolgo attualmente compiti di coordinamento dell'Ufficio e sviluppo di nuovi report e sistemi di raccolta e diffusione dei dati.

Per quanto riguarda il mio apporto al Forum, devo dire che non sono molto aggiornato sul campo Hardware, mi sono iscritto proprio per migliorare questa lacuna. Sono capace di smontare e rimontare parti del PC ma, per esempio, non ho mai "maneggiato" una CPU.

Per quanto riguarda la parte Software invece credo di essere più utile: modestia a parte mi intendo parecchio di Excel e Visual Basic, abbastanza di Acces e SQL Server ed ultimamente sto imparando il .Net, sono a disposizione per qualsiasi suggerimento.

Finito il romanzo, ti ringrazio per il benvenuto.

Ciao!:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco!

Lavoro alla CICT e cioè Cagliari International Container Terminal, una società del gruppo Contship. Si tratta di un porto nel quale sbarchiamo / imbarchiamo container da / per le navi apposite.

Io in particolare lavoro nell'Ufficio Statistiche, nel quale svolgo attualmente compiti di coordinamento dell'Ufficio e sviluppo di nuovi report e sistemi di raccolta e diffusione dei dati.

Per quanto riguarda il mio apporto al Forum, devo dire che non sono molto aggiornato sul campo Hardware, mi sono iscritto proprio per migliorare questa lacuna. Sono capace di smontare e rimontare parti del PC ma, per esempio, non ho mai "maneggiato" una CPU.

Per quanto riguarda la parte Software invece credo di essere più utile: modestia a parte mi intendo parecchio di Excel e Visual Basic, abbastanza di Acces e SQL Server ed ultimamente sto imparando il .Net, sono a disposizione per qualsiasi suggerimento.

Finito il romanzo, ti ringrazio per il benvenuto.

Ciao!:)

 

ottimo ;) sarai utile anche tu sicuramente ;) benvenuto ancora :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...