Jump to content

[Ba+sped]Vendo pezzi di kit a liquido professionale


domico82

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo vendo parte del mio kit a liquido.

I pezzi sono i seguenti

radiatore monoventola ke nn ricordo il nome..mi sa black ice pro o una cosa simile

Vasketta

 

45€ spedito

 

1) precedenza al blocco

2) precedenza alla consegna a mano

3) smembro x la sola eccezione della pompa ke vendo se piazzo altri pezzi.

 

A voi.

 

 

PS in vendita mediante altri canali percui mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qlsiasi momento.

Link to comment
Share on other sites



I radiatori biventola di che marca sono? Mi puoi dare le misure?

 

 

1 radiatore biventola ho e uno mono..il biventola è della volksvagen >:D modello? Golf 28*16.Una bestia.Basta da solo x raffreddare CPU e VGA..mai visti i 42° sul mio sistema..

Link to comment
Share on other sites

Quanto vorresti per il radiatore biventola e la vaschetta? Mi dai le sue dimensioni ?( della vaschetta intendo)

 

La vasketta bianca la vedi?

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=409

la mia è nera.

Solo questa differenza.

Nn ti interessa anke il monoventola?

Cmq fammi un'offerta in PVT di quanto hai intenzione di spendere e vediamo se ti accontento.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,i pezzi non sono per me ma per un amico. Mi ha chiesto se puoi inviare una foto dei radiatori e se quello biventola ha due ventoile per lato, da quanto sono i raccordi ?

Per il prezzo, mi ha detto di lasciare a te il compito di fissarlo, dovresti darmi i prezzi dei pezzi singoli e del blocco. Siccome è la prima volta che si avvicina al liquido, spinto più che altro dalla curiosità che dalla necesità, vorrebbe spendere poco.

Se non ci sentiamo prima di Pasqua ti faccio tanti auguri.

A presto

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Buona Pasqua. Se mi mandi le foto dei radiatori le faccio vedere all'amico. Hai ventole da 120 mm.? In caso potrebbe pensare di fare un acquisto unico. Non so quale dei due radiatori gli interessi per questo sarebbe meglio che tu mandassi le foto di tutti e due. Quello della Golf in che condizioni è?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...