Jump to content

Bella figura il Corriere Executive GLS...


Recommended Posts

Stavolta mi hanno proprio rotto le scatole...

Dovevo ricevere un pacco...vedo che non arriva dopo qualche giorno guardo il tracking e dal non esserci scritto niente mi ritrovo 2 mancate consegne per cliente assente...

E già penso: Ma guarda sti deficenti,non potevano lasciare un biglietto nella posta come tutti?

Oggi li chiamo...mi dicono che dopo la seconda volta va in giacenzxa in magazzino...dico ok,allora vengo a ritirarlo... chiami tra 1 ora che ora abbiamo i terminali bloccati... va bene...

Chiamo dopo 1 oretta e mi comunicano che il pacco è stato rimesso in consegna e che lo ha sul camion l'addetto...tutto contento aspetto. L'avete visto voi? Neanche io.

Impossibile chimare qualcuno. Ora devo rimanere fino a lunedi senza il pacco. Ma lunedi mi sentono si,l'unica scusa buona è che sia morto l'autista del furgone perchè sennò voglio i soldi della spedizione fino all'ultimo cent. Vergogna

Link to comment
Share on other sites

ahahah destino comune a chi vaga per e-shop...

 

Stessa cosa successa a me qualche mese fa. Due giorni che ero a casa, 2 giorni che nel tracking on-line leggo: "consegnato, destinatario assente". Era una futile scusa perchè avevano l'organico sottonumero.

 

Vado a prendermi il pacco abbastanza incazzato perchè son dovuto andar giù due volte in 2 giorni (il primo giorno ce l'aveva il corriere sul van, peccato che non l'ha consegnato).

 

Morale: costi della spedizione riaccreditati.

 

Vacci bello incazzuso :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Ste è lo stesso corriere che doveva consegnarmi il pacco dalla germania, se ti può interessare il pacco dovrebbe rimanere in giacenza per 10 giorni, dopo di che lo rispediscono al mittente. Solitamente mi sono sempre trovato bene con questo corriere, ma ora mi sa che stanno calando la qualità del servizio :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

forse perchè a differenza dell'italia, i corrieri funzionano!!

 

No dai Max non facciamo di tutta l'erba un fascio, secondo me dipende da corriere a corriere, per corriere non intendo GLS, SDA o altri, ma la persona che guida il furgone e che ti consegna fisicamente il pacco, ad esempio il corriere del SDA della mia zona, si chiama Pasquale, è troppo bravo, è quasi di famiglia :asd: quando non c'è nessuno a casa porta i pacchi direttamente da mia zia, e non mi posso nemmeno lamentare di quello della TNT e Bartolini. Secondo me dipende proprio dalla persona che ti consegna il pacco, se ha voglia o meno di fare il suo lavoro.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Si,quoto il fatto che è colpa soprattutto dei dipendenti in fondo alla catena. Per esempio molti hanno disguidi con Bartolini,io mi ci trovo da dio,e SDA pure,viene in casa mia come fosse un mio vicino di casa (sempre che non facciano cazzate le poste italiane)...poi UPS è veramente uno spettacolo,sono super efficenti,ti telefonano ogni 10 minuti,lo stesso TNT,solo con executive ho sempre problemi,ma è bene che ne prendano nota alla sede centrale che danno lo stipendio a dei cretini che gli fanno fare figure di merda.

P.S. Quando mi arrivò il tolotto stessa storia...e li addirittura ero stato in casa tutto il giorno e loro avevano detto che non ero in casa...quelli non consegnano nemmeno,fanno finta per non allungare magari un "giro scomodo"...

Link to comment
Share on other sites

si alcuni corrieri so veramente fetenti (come persone che consegano)

e fanno di tutto pur di finì il turno come gli resta più comodo...

 

poi ovviamente se c'è djrudy che gufa penso che manco l'arcangelo gabriele riuscirebbe a portartelo :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

io mi trovo bene solo con sda...

bartolini un po si salva...avvolte va bene a volte mi fa incacchiare

tnt ups,executive fanno pena...

mentre dhl e proprio il culmine della vergogna...

 

qualche mese fa compro un raptor e dopo qualche giorno ancora nulla....da napoli a catania mi sono accorto che il pacco prima e salito a firenze,poi si e fatto un giretto a milano poi e ritornato a napoli e infine ha fatto scalo a reggio calabria e poi e arrivato, dopo settimane di incazzature mi metto d'accordo per la consegna e cosa assurda non mi hanno consegnato il pacco perche non c'era il mio nome sul citofono ma solo il cognome....

vabbè dico...sistemo il nome e aspetto un altro giorno ma stessa storia(sicuramente gli giravano al corriere e non e passato) il terzo giorno che il pacco era al magazzino a catania incazzato nero mi assicurano che me lo consegnano....gli dico alle 17.00 ma i coglioni me lo hanno consegnato verso le 7 di mattina...

 

mai più comprerò merce e la farò spedire con dhl... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

lol io con sda mi sono trovato da cani!!!!! avevo ordinato delle cose per l'impianto a liquido resto a casa da scuola perchè mi dicono che passano, ho aspettato tutta la mattina fuori dalla finestra e niente non è passato nessuno, chiamo e mi dicono che loro hanno citofonato e che non hanno trovato nessuno e manco un furgone è passato dato che ho la finestra sopra al portone!!!! il giorno dopo idem e mi hanno detto di ritirare il pacco in un magazzino a 40km ho chiamato il sito dove avevo ordinato le cose e gli ho detto di riprendersele per i corrieri del cacchio che hanno!!!! dovevo pagare in contrassegno e manco un centesimo ho sborsato!!!!!

con bartolini mi trovo da dio 48 ore per la consegna, mi hanno chiamato per l'orario, e sono venuti tutte le due volte perfetti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao A tutti,

con la presente sono a raccontare la serie di PROBLEMI e DISGUIDI con il corriere GLS.

 

La prima è avvenuta NEGATIVA il 5/08/2010 con l'acquisto di una smerigliatrice da banco che praticamente per averla ho dovuto andare a Spinea a prenderla perchè il corriere GLS che ho provato a chiamare ripetutamente ma il numero era sempre occupato poi dopo vari tentativi e ore di attesa mi ha risposto che non trovava la via HO DIVUTO FARE 40 Klm tra andata e ritorno.

 

La seconda avventura NEGATIVA il 06/09/2010 con l'acquisto di 3 oggetti (tubo alta pressione,pistola lavaggio aria,chiodatrice/graffettatrice) il pacco è stato consegnato a casa mia,ma apparteneva ad un'altra persona ;CREDETEMI !!! HO PERSO UNA MATTINATA per parlare con un'impiegata di quelle brave che ti fanno stare decine di minuti in attesa e nel più' bello che riesci a parlare con l'altra persona la linea cade.ALLE MIE RIPETUTE CHIAMATE LA CENTRALINISTA TRA L'ALTRO DEL NUMERO VERDE GLS RISPONDEVA INFASTIDITA NONOSTANTE RIMARCAVO CHE ERA IL SECONDO EPISODIO NEGATIVO CON LORO. PER CONCLUDERE MI RICHIAMA UN FUNZIONARIO SICURAMENTE PIU' PROFESSIONALE IL QUALE MI DICE CHE DEVONO AVVERTIRE DEL DISGUIDO LA SEDE DI BARI (COLORO CHE HANNO FATTO L'ERRORE) E FORSE NELLA GIORNATA DI DOMANI LA SOSTITUZIONE DEL PACCO. Il mio pensiero e consiglio e' rivolto a coloro che vendono in particolare, VALUTATE ATTENTAMENTE i corrieri perché in questo caso il mio FEEDBACK con il venditore NON POTRÀ' CHE ESSERE NEUTRO - NEGATIVO (DOMANI VEDREMO).CIAO A TUTTI ED OCCHIO AL CORRIERE!!!

Link to comment
Share on other sites

Si,quoto il fatto che è colpa soprattutto dei dipendenti in fondo alla catena. Per esempio molti hanno disguidi con Bartolini,io mi ci trovo da dio,e SDA pure,viene in casa mia come fosse un mio vicino di casa (sempre che non facciano cazzate le poste italiane)...poi UPS è veramente uno spettacolo,sono super efficenti,ti telefonano ogni 10 minuti,lo stesso TNT,solo con executive ho sempre problemi,ma è bene che ne prendano nota alla sede centrale che danno lo stipendio a dei cretini che gli fanno fare figure di merda.

P.S. Quando mi arrivò il tolotto stessa storia...e li addirittura ero stato in casa tutto il giorno e loro avevano detto che non ero in casa...quelli non consegnano nemmeno,fanno finta per non allungare magari un "giro scomodo"...

 

ah bhe...mi consolo sapendo che non capita solo a me...

 

io ti posso dire che ho spedito e ricevuto una valanga di pacchi...ma ti giuro...mai una dannata volta che non abbia avuto problemi con GLS Executive...MAI!!:muro:

 

tutte e sottolineo TUTTE le volte ce n'è una...il 99% delle volte inventano che son passati e non hanno trovato nessuno...(se...facciamo finta di crederci)...

mi tocca sempre poi incavolarmi al telefono con l'operatore che mi risponde e sperare che consegnino veramente il giorno successimo...ma anche qua...raramente mi va bene...di solito devo rompere almeno 2-3volte prima che consegnano...

 

con Bartolini, SDA, TNT, UPS ecc mai avuto un problema che sia uno...può capitare un ritardo di 1gg nella consegna ma almeno non sparano balle...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

I corrieri italiani con cui ho avuto meno problemi sono SDA e Bartolini. Per il resto vanno presi un pò con le pinze... io di solito prima di acquistare mi accerto con che corrieri verrà effettuata la spedizione.

Cmq tornando al discorso delle spedizioni europee ci ho fatto caso anche io... L'inghilterra e la Germania lavorano molto bene

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

similare esperienza con GLS,dopo 3 giorni di attesa col tracking in "elaborazione" al quarto giorno vedo che è partito (da milano,io abito a torino,saprete poi perchè ve lo dico),il giorno dopo è in consegna,bene me ne resto in casa a nerdare come un matto e nessuno si è fatto vivo,così il secondo giorno,e la cosa bella è che sul tracking segnava che erano passati....mah dopo circa 6 giorni di attesa li chiamo,si scusano ecc ecc e infine comunico che andrò a prenderlo io al magazzino 2 orette(per intenderci,il magazzino dista a 10 min da casa).passate le 2 ore vado e cosa mi sento dire? ce l'ha il corriere ed è in consegna! -.- -.-

Mi faccio dare il n° di corriere e mi faccio dare il pacco durante il tragitto :).

 

Le somme: circa 6 giorni per spedire un pacco da milano a torino,la prox volta che ordino dal draghetto,se mi affida gls,me lo vado a prendere io :)

Link to comment
Share on other sites

succede quasi spesso anche con altri corrieri io dovetti fare una cosa del genere con tnt perchè loro sono fraccomodi e quando non gli conviene non fanno tutti i tragitti che devono e dicono che sono passati

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
similare esperienza con GLS,dopo 3 giorni di attesa col tracking in "elaborazione" al quarto giorno vedo che è partito (da milano,io abito a torino,saprete poi perchè ve lo dico),il giorno dopo è in consegna,bene me ne resto in casa a nerdare come un matto e nessuno si è fatto vivo,così il secondo giorno,e la cosa bella è che sul tracking segnava che erano passati....mah dopo circa 6 giorni di attesa li chiamo,si scusano ecc ecc e infine comunico che andrò a prenderlo io al magazzino 2 orette(per intenderci,il magazzino dista a 10 min da casa).passate le 2 ore vado e cosa mi sento dire? ce l'ha il corriere ed è in consegna! -.- -.-

Mi faccio dare il n° di corriere e mi faccio dare il pacco durante il tragitto :).

 

Le somme: circa 6 giorni per spedire un pacco da milano a torino,la prox volta che ordino dal draghetto,se mi affida gls,me lo vado a prendere io :)

 

non sarebbe nemmeno giusto, visto che tu paghi per un servizio, e visto che hai pagato il servizio deve essere eseguito.

Link to comment
Share on other sites

Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto.

 

Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia.

 

La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così....:).....io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento.

 

Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono......

 

 

Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...