Jump to content

_StIwY_

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by _StIwY_

  1. Non serve il sarcasmo sterile... Ho chiesto e ottenuto (giustamente) il rimborso perchè erano passati oltre 10 giorni lavorativi e il pacco non mi era ancora stato spedito, contrariamente ai 6 giorni lavorativi come tetto MASSIMO che c'era scritto nelle vostre condizioni di vendita.......avevo capito l'andazzo.....non certo per divertimento.
  2. CON TE sono stati probabilmente persone serie, ma un 1 fatto non basta a cambiarne 100 andati male. Se vogliono riottenere fiducia con i clienti più attenti, questo è il percorso giusto, ma serve molto tempo.....la fiducia va guadagnata.
  3. Scusate, ma nessuno dei malcapitati ha un'amico poliziotto/carabiniere/finanziere ? Meglio ancora un magistrato....... Gli si fa una telefonatina per farli minzionare un pò nelle mutande, e vediamo se passa loro la voglia.....
  4. E' ancora operativo ? -___-" Come al solito la giustizia in Italia non funziona mai..... Meno male che a suo tempo ordinai in contrassegno...potendo disdire senza perdere tempo e denaro. Se ordinate merce da negozi di dubbia qualità....usate SEMPRE il contrassegno......così anche se fallisce e chiude il negozio non ci perderete nulla. Se il negozio non utilizza il contrassegno allora accontentatevi di spendere quella ventina di euro in più, ma andate sul sicuro.
  5. Ciao a tutti, vendo un nuovo monitor Asus ML239H, poco meno di due mesi di vita, nuovissimo, senza pixels bruciati, ancora in garanzia, comprato in Amazzonia. E' un ottimo monitor anche da gaming, e non presenta nessuna scusa anche nei movimenti veloci. Lo cedo per passaggio a monitor a 120hz. Ovviamente ho tutto l'imballaggio come nuovo, non manca nulla. Prezzo: 130 euro spedizione compresa. Sito Ufficiale: ASUS - Display- ASUS ML239H Recensione: Asus ML239H Review Condizioni di vendita: 1) Il terminale è in vendita altrove 2) Al momento della spedizione o consegna non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dell'oggetto 3) Pagamento Paypal o Postepay 4) Il pacco verrà spedito tramite Spedireweb, e con corriere SDA 5) Contattatemi solo se interessati 6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti 7) Coda di massimo 12 ore Se volete maggiori informazioni o fotografie contattatemi pure quando volete.
  6. Ciao a tutti, vendo un nuovissimo Western Digital Velociraptor 600gb acquistato il 28 Marzo, compreso di fattura per garanzia, acquistato da un noto shop online "Prezzo Elettronico" . Lo vendo esclusivamente per passaggio al nuovo Velociraptor da 1Tb. Prezzo: 140euro comprese spedizione Se volete altre informazioni o fotografie fatemi sapere quando volete. Condizioni di vendita: 1) Il terminale è in vendita altrove 2) Al momento della spedizione o consegna non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dell'oggetto 3) Pagamento Paypal o Postepay 4) Il pacco verrà spedito tramite Spedireweb, e con corriere SDA. 5) Contattatemi solo se interessati. 6) Precedenza per consegna a mano
  7. Il massimo della libidine sarebbe andare a Catania di persona, facendoti accompagnare da un pubblico ufficiale fino a dentro il negozio....e chiedere spiegazioni.......:perfido: Magari potrebbe bastare anche una telefonata dalla caserma......se trovi il poliziotto e/o poliziotto gentili.......:n2mu:
  8. Si, sarebbe la fattura.....quindi niente a che fare con un documento di spedizione....non indica assolutamente nulla. Devi pretendere una prova tangibile della spedizione....se non te la danno minacciali di denuncia. Lo mandano via mail in automatico con una furbata....ovvero se ci hai fatto caso ti hanno inviato DUE mail con DUE allegati ma RINOMINATI in modo DIVERSO.......facendoti credere che una sia il documento di trasporto....invece è la FATTURA in entrambi i casi. :D
  9. Intendevo dire che, prima di denunciarli, bisogna essere certi al 100% che siano in malafede. Se poi dovesse saltare fuori che veramente avevano spedito, e questa volta era davvero Bartolini negligente, si ribalterebbe la situazione. Ovviamente noi sappiamo che le probabilità che abbiano spedito veramente sono vicino allo 0%....ma è sempre doveroso esserne certi.
  10. Qui siamo in tre...ma se vai a leggere le opinioni su Ciao.it siamo almeno 5.... Chiamali e chiedi loro una prova della spedizione....una fotocopia....un qualcosa che testimoni quello che dicono.....
  11. Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso. In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi). Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH: Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.
  12. Domani vi saprò dire qualcosa. Siamo rimasti che l'avrei contattato venerdì, cioè una settimana dopo, e vedremo cosa mi dirà. In "teoria" lui "aspetterebbe" la risposta da Bartolini e la conferma del pacco smarrito.....ma sappiamo benissimo che il pacco non è mai partito. Perciò sarà meglio che si muova perchè da domani riprendo a martellarlo.
  13. Un paio di mesi fa venne licenziato pure il ragazzo della SDA che consegnava nella mia zona. Per curiosità chiesi al nuovo corriere il motivo....e mi disse "Non si comportava bene con la gente....". Però boh, con me era sempre cordiale :n2mu: chissà cosa avrà combinato.
  14. Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto. Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia. La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così.........io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento. Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono...... Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre...
  15. Eh si poverino....ce l'hanno con lui....bisogna essere comprensivi.....:clapclap:
  16. Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti... Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH: Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole.... Si accettano scommesse su quanti giorni passeranno prima del rimborso.
  17. Guarda, d'ora in poi preferirò spendere 20euro in più, ma ordinare nei soliti negozi affidabili al 100% che risparmiarli e ordinare da un negozio "nuovo". Oppure se proprio rifarò un'ordine su un negozio diciamo poco conosciuto, solo contrassegno, così non c'è modo che mi prendano per il deretano in alcun modo. Il bello è che ho deciso di acquistare da questo negozio perchè mio corregionale......bella figura di cacca
  18. Salve, sono nuovo da queste parti:) Ho acquistato io un paio di prodotti in questo negozio. Purtroppo dopo 10 giorni lavorativi, contrariamente ai 6 massimo che ci sono nelle condizioni di vendita, non mi è stata ancora data la certezza che il pacco sia stato spedito. Quindi non posso che confermare la brutta impressione che mi sta facendo questo negozio. Compro e vendo online da 6 anni dappertutto in giro per il web, ma questa è la mia prima "delusione" per usare un eufemismo.... Vi terrò aggiornati sulla situazione.
×
×
  • Create New...