Jump to content

[pi+versilia+sped] Vendo Lian-Li pc 70 moddato @liquido


principino1984

Recommended Posts

Come da oggetto ho da vendere questo splendido case, perchè purtroppo ormai è inutilizzato da qualke mese visto ke per il mio pc da bench mi sn fatto un banchetto e per il mio pc daily ho il lian li pc75...

 

Che dire questo case è stato moddato per ospitare sul tetto un extreme V3, ossia ha 3 buchi per ventole 12x12...io appunto quando ci tenevo il rad ce lo piazzavo sotto cn le ventole in estrazione che buttavano l'aria fuori dal case...

mentre nei rari momenti senza liquido ci lasciavo solo le 3 ventole 12x12.

 

Nel case vi posso lasciare solo le 4 ventole 8x8 che sn di "serie" cn il case xkè le altrre 12x12 mi serbono x il mio rad per il banchetto. Manca solo una cosa...in basso c'è un minisportellino che "nasconde" le porte usb frontali, quello purtroppo mi si è rotto e l'ho perso... :muro: ... a parte questo il case è uno dei case se nn il più grande full tower mai costruito, ha la possibilità di ospitare 6 periferche da 5", 3 unità floppy. Ha due ventole davanti, due dietro... è tutto interamente in alluminio, è splendido... io mi ci sono innamorato veramente... ma ora cm ora mi voglio comprare un lcd 19pollici nuovo quindi di tenerlo inutilizzato nn ho voglia.

 

Per le foto vedo se riesco a trovare qualcosa...

 

Il prezzo è 100 euro più spese di spedizione.

 

 

precedenza assoluta allo scambio a mano visto le dimensioni del case a pisa..

Poi se proprio devo spedisco, ma devo trovare uno scatolone...

Pagamento anticipato

in vendita anche su altri forum

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...