Jump to content

TWINTECH 7950GT 512m HDCP


SKARBIE

Recommended Posts



wow mi sa ke son rimasto un tantino indietro...quindi io dorvei cambiare il mio da 400 w con la 7800gtx @evga + tide water ke ho in arrivo?sigh...qsta l'ho pagata 100 euro spedita, completa di dissipatori ram thermaltake e tide water..pensate ke ho preso una sola??forse l'ho pagata un tantino troppo no?ma sempre meglio della mia 6600 gt?

Link to comment
Share on other sites

Ciao..uffa ancora problemi ke voi sapere crysis dovrebbe girare con questa scheda 7950GT 512m al massimo dei dettagli a me parte gira bene e dopo un po si sentr truuuuu truu e mi riavvia il pc.. e sempre per colpa dellalimentatore ke succhia dutta l'energia il processore e e6850 ..pero l ali ancora non l'cambiato 450 kakato...

Link to comment
Share on other sites

Ciao..uffa ancora problemi ke voi sapere crysis dovrebbe girare con questa scheda 7950GT 512m al massimo dei dettagli a me parte gira bene e dopo un po si sentr truuuuu truu e mi riavvia il pc.. e sempre per colpa dellalimentatore ke succhia dutta l'energia il processore e e6850 ..pero l ali ancora non l'cambiato 450 kakato...

Che driver hai su?

Link to comment
Share on other sites

ma qlla con 2 gpu non è la 7950 gx2??lui mi pare abbia una gt...:fiufiu::fiufiu:

 

ah si... scusate...io quando sento parlà di 7950 mi viene sempre in mente la dual core... questa è una versione che si pone tra la 7900gt t la 7900gtx cmq sia una signora scheda che se overcloccata a dovere visto che ha la cpu G71 può arrivare alla prestazioni della sorella maggiore 7900gtx

Link to comment
Share on other sites

ciao Ha tutti ! ho messo un ali da 600watt ma quando gioco mi scatta tutto ..booo non so come mai ..dite che è colpa dell asrock che non gestisce bene ? mi è arrivata poi da provare la x1950 gt ..quella gira bene..tutto :) ma quale è la migliore delle due la ? la 7959 gt o la x1950 gt

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...