Jump to content

oggi ho cambiato il cell, finalmente


bCyclon

Recommended Posts

era da tanto che volevo cambiare il mio oramai obsoleto siemens mc-60 e proprio 3-4gg fà mi arriva la pubblicità a casa di un centro commerciale dove, nella sezione telefonia era indicata uan super-offerta del nokia 6600...a soli 150€ :idiot2: e mi sembrava un po' strano....

 

controllo telefonando al negozio ed e' proprio cosi'....ebbene, oggi l'ho preso e ci ho già trovato delle simpaticche cosette da metterci su'.....

 

 

sinceramente, nn ho badato all'età del nokia ma bensi' alle infinite potenzialità e funzionalità ed e' stato cosi' che ora me lo trovo tra le mani :) .....

 

 

 

 

un vostro parere ?

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites



beh...proprio coem detto da voi sui symbian ci si puo' mettere su' di tutto ed e' proprio x questo che me lo sono preso.....x adesso dell'umts nn mi importa anche xke' c'e' l'hanno in pochi e poi costa un botto tra un operatore ed un altro...poi, ci ho già messo su un paio di cose fichissime :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho il 7610 e mi ci trovo benissimo..trovo cmq che i symbian siano troppo per me nn potro' mai sfruttare bene tutte le sue potenzialità'....

 

pure io ho il 7610 (ed anche la mia morosa... regalo :angel:) cmq l'unica pecca di questo fantastico cell è il fatto che non ci siano un paio di auricolari stereo compatibili.... :knuppel2: mi tocca ascoltare sempre gli mp3 solo con l'auricolare sinistro.... :tickedoff:

mannaggia. per il resto è ottimo!!!

prima avevo il siemens sx1 e devo dire che non fosse andato in riparazione tre volte in sei mesi mi sarei tenuto quello. era perfetto ma troppo fragile e poco affidabile.... andava in blocco con niente ed ogni tanto dovevo pure formattarlo perchè diventava lentissimo e si bloccavano le applicazioni! :knuppel2:

il nokia è tutto un altro pianeta. da maggio che ce l'ho e non ho mai formattato! incredibile...

 

p.s. adesso che l'ho detto come minimo dovrò formattarlo perchè è sempre così.... :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

beh ma manco io le sfruttero' tutte le potenzialità....solo che e' bello poter usare word e 3dmark sul cell :D

 

no no no ferma tutto... e tu dove li hai trovati??? word o meglio un pacchetto office è da maggio che lo cerco e trovo solo quelli che ti scadono dopo 30gg...

linkami il sito se reisci

grazie ciauz

 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me symbian + nokia vanno daccordissimo...

 

Sono un felice possessore di un n70 e mi trovo benissimo... :)

 

Ho trovato le applicazzioni e i giochi piu diversi quali tavola periodica, pacchetto office e una miriade di c***atine inutili che fanno + vintage il cellulare ;D

 

 

Link to comment
Share on other sites

io uso una 256mb ma xke' ho pure il navi route66 :D

penso che cmq basti una 64mb ;)

 

funziona bene sto route 66??

 

volevo infatti comprarmi una schedina da 256 per schiaffarcelo dentro....

centra tutto con 256 mb? o solo l'italia?o solo alcune regioni?

Link to comment
Share on other sites

il cellulare è ottimo e configurabilissimo , forse usato sarà uno dei miei futuri !!!

ora nn sto dietro ai cellulari , mi serve solo per chiamare ... ho una fetecchia di philips 355 , che nn vedo l'ora che cessi di funzionare ....

solo la batteria che ha 1 anno , dura ancora 6 giorni in standby e 3 giorni con chiamate di 1h al giorno :mellow:

ho anche il mio fido siemens s35i , ma l'ho lasciato a marcire , anche se potrei rispolverarlo un giorno O0

 

nokia in futuro , è la marca + moddabile + bella e si trova di tutto di +

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...