Jump to content

oggi mi sono sfogato


liviu

Recommended Posts

CHIEDO SCUSA PER IL LIGUAGGIO

 

allora, ieri sono stato nella fiera di elettronica di Cerea dove ho acquistato una stampante con il kit di ricariche, arrivato a casa carico le cartucce ma la stampante non funziona.

poi oggi sono ritornato in fiera per fare controllare la stampante dal venditore con quale mi ero messo d'accordo telefonicamente tramite un amico che si trovava in fiera.

stesso amico mi aveva passato il suo biglietto d'ingresso per non dovere pagare di nuovo dato che non dovevo vedere o acquistare altre cose.

 

mi sono presentato al uscita della fiera spiegando la mia situazione al che il ragazzo mi chiede di accomodarmi in una stanza dove altre persone attendevano di accedere alla fiera per motivi simili al mio.

 

arriva il mio turno e mi dice un "signore" che per poter entrare devo lasciare un documento e che ho solo 30 min altrimenti devo pagare il biglietto il tutto con un tono molto arrogante e prepotente.

io chiedo perchè se ho già il biglietto? non devo fare altro che sistemare la stampante e quando ho finito me ne vado.

 

lui risponde che la legge è cosi e non è colpa sua se in Italia abbiamo delle leggi di merda (mi scuso per il linguaggio ma voglio scrivere le cose cosi come sono successe)

naturalmente il tutto con molta arroganza a quale io sono molto allergico.

me ne vado molto incazzato e pensando cosa devo o non devo fare o dire al ritorno

 

allora vado dal venditore, lascio la stampante e mi dice di tornare dopo mezza ora che lui la sistema.

dopo 25 min ritorno dal venditore che dice tra 5 min puoi prenderla, era il kit di ricarica difettoso.

 

io esco dalla fiera, mi faccio fare il timbro sulla mano per poter entrare quando voglio fino alla chiusura della fiera poi rientro, mi riprendo il mio documento, esco e di nuovo rientro per riprendermi la stampante.

 

dopo cca 40-45 min la mia stampante e a posto e allora me ne vado dalla fiera ma primo decido di passare per la stanza del mio "amico signore arrogante" per dargli il mio saluto.

 

entro nella stanza e dico ad alta voce rivolgendomi al signore:

EI...... SIGNORE LA LEGGE IN ITALIA DICE CHE MANDARE A FARE IN CULO LE PERSONE NON E' REATO.

poi facendoli vedere il timbro sulla mano:

E ADESSO POSSO ENTRARE QUANTE CAZZO DI VOLTE VOGLIO......................STUPIDI, IGNORANTI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tengo a precisare che la mia reazione e dovuta solo alla sua arroganza e prepotenza e non al fatto che dovevo stare dentro solo mezz'ora come prevede la legge.

la legge viene sempre interpretata da ognuno come li pare e piace...............

 

 

ps dato che non sono di nazionalità italiana non dovrei permettermi di giudicare la legge italiana altrimenti mi direste: MA CHE CAZZO CI SEI VENUTO A FARE QUI SE NON TI PIACCIONO LE NOSTRE LEGGI?

 

e avreste pure ragione, però ora sono anch'io un cittadino italiano e pago le tasse come tutti voi.

 

scusate se sono stato lungo e non fatevi problemi a criticare il mio comportamento, siate sinceri per favore.

Link to comment
Share on other sites

è un bel post.. un po' provocatorio ma su cui riflettere...

 

in italia siamo pieni di scemi, ma secondo me facendo così ti sei messo al suo livello. Sarebbe stato molto più mortificante per lui passargli davanti rientrando con il timbro sulla mano e salutarlo come se niente fosse... mentre facendo come hai fatto secondo me nn hai fatto una bella figura.

 

Questo è come la penso io

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

è un bel post.. un po' provocatorio ma su cui riflettere...

 

in italia siamo pieni di scemi, ma secondo me facendo così ti sei messo al suo livello. Sarebbe stato molto più mortificante per lui passargli davanti rientrando con il timbro sulla mano e salutarlo come se niente fosse... mentre facendo come hai fatto secondo me nn hai fatto una bella figura.

 

Questo è come la penso io

 

Marco

 

bhe si,

sarebbe stato più elegante O0

 

cmq alla fine hai agito di impulso... uscendo l'hai visto li e lo hai mandato a quel paese :D

Link to comment
Share on other sites

è un bel post.. un po' provocatorio ma su cui riflettere...

 

in italia siamo pieni di scemi, ma secondo me facendo così ti sei messo al suo livello. Sarebbe stato molto più mortificante per lui passargli davanti rientrando con il timbro sulla mano e salutarlo come se niente fosse... mentre facendo come hai fatto secondo me nn hai fatto una bella figura.

 

Questo è come la penso io

 

Marco

 

caro pricipino hai assolutamente ragione ma ho voluto anche umiliarlo un pò davanti ai suoi colleghi anche se poi alla fine ho messo dentro tutti

[font=Arial][size=2]E ADESSO POSSO ENTRARE QUANTE CAZZO DI VOLTE VOGLIO......................STUPIDI, IGNORANTI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/font]

volevo passare e fargli vedere il timbro e ricordarli il detto: fatta la legge trovato l'inganno, ma non era abbastanza;)

Link to comment
Share on other sites

@EI...... SIGNORE LA LEGGE IN ITALIA DICE CHE MANDARE A FARE IN CULO LE PERSONE NON E' REATO.

poi facendoli vedere il timbro sulla mano:

E ADESSO POSSO ENTRARE QUANTE CAZZO DI VOLTE VOGLIO......................STUPIDI, IGNORANTI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!@

Wow....che dire :D:D:D:D:D:D ....

certo che non è stata una maniera molto elegante , ma scommetto che è stato moooooolto appagante ;)

se proprio volevi farla piu' bella dovevi passargli davanti nudo con il timbro sul pisello :D

Link to comment
Share on other sites

è stato molto appagante:uhahah:

 

per quanto riguarda il timbro sul pisello non potevo farlo per 3 motivi

 

1- il ragazzo che doveva farmelo era tranquillo e normale ...non potevo farli un torto ;)

 

2-non sono esibizionista

 

 

3-il timbro era troppo ............grande:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

il problema nel tuo caso non sono le "leggi" (xchè nessun richiamo andava fatto alla legge, ma semplicem al buon senso ed alla correttezza) dell'ordinamento italiano, sono gli str**** che profilicano tanto in Italia, quanto negli altri Paesi (sicuram anche nel tuo!).Ti 6 trovato davanti all'ennesima persona investita di un minimo (davvero minimo) d'autorità che ne abusa e/o approfitta!Questo è il punto. Poi è meglio non addentrarsi in merito al problema della legalità, che ha lacune ben + gravi (fidati)!!

La tua reazione non mi permetto assolutam di giudicarla...ognuno reagisce secondo il proprio buon senso, il proprio temperamento, ma soprattutto secondo il proprio grado di educazione e civiltà.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente penso che bisogna sempre far valere le proprie ragioni avendo però sempre rispetto delle persone. Fare la voce grossa e inveire contro serve solo ad aizzarsi contro l'interlocutore.

 

Rispetto quindi prima di tutto. :n2mu:

 

Sicuramente non avrei avuto il coraggio di rispondere come hai fatto tu, piuttosto avrei cercato di far ragionare il tizio spiegando l'assurdità delle sue dicerie!

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

io semplicemente nn condivido come hai reagito anche se ne capisco il motivo

grazie per essere stato sincero ma io dico "occhio per occhio e dente per dente" quasi sempre me se uno ammette di avere sbagliato si può anche perdonare, sbagliare è umano e nessuno è perfetto.

Ciao,

..................ognuno reagisce secondo il proprio ...........grado di educazione e civiltà.

allora ci sono, pensa che ho fatto solo la scuola media inferiore.......non ci si poteva aspettare di più.:cheazz:

guarda che la mia è una battuta ma il fatto della scuola è vero però:azz:

 

Ha fatto bene!

Ogni tanto mandare a quel paese le persone fa bene al cuore e all'anima!:n2mu:

 

.....

 

Rispetto quindi prima di tutto. :n2mu:

 

......

 

Ciao :)

come non quotarti:clapclap:

comunque ho cercato di far ragionare il tizio ed è stato allora che mi ha detto della legge in Italia......

 

ad ogni modo ragazzi il mio comportamento si adegua sempre alla persona che ho di fronte.:nutkick:

 

non farei mai qualcosa che a me non piacerebbe che mi venisse fatta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...