simmy Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc.... Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:) Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:) Ecco le foto Che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Un buon lavoro!:n2mu: Se riesci, sistema qui cavi a penzoloni! Come è composto il tuo Pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 beh l'uber chakra è un gran bel case....c'è poco da fare...lavoro molto pulito devo dire cmq il case è molto spazioso e nn dovresti avere problemi cmq hai risolto per il raid? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simmy Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 Si ho risolto...nn l'ho fatto.Anche perche ripeto i pezzi me li ha assemblati marco,oggi ho aggiunto i banchi ram ma prima di montare e smontare volglio un attimo capire come funziona il tutto. Ora ho iniziato a leggermi qualcosa sull overcklock e sto finendo di installare tutto per bene.(purtroppo vista da qualche problemino pero....) Ora sembra vada tutto bene.... Il pc e composto cosi Mobo asus pk5 -e wifi Cpu Intel core 2 quad Q6600 2.4ghz Scheda video Powercolor hd 2900 xt Ram 4 gb geil (4+*1gb) Ali 850 w Dissipatore zalman9700 Varie ventole:hypo: monitor samsung syncmaster 960 So vista ultimate 64 bit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 è un'ottimo pc a mio parere... roba da tenere testa a un bel po' di giochi per un paio d'anni senza patire. I cavi son un po' disordinati, ma non avevo molto tempo da dedicare a sistemarli, così ho usato giusto qualche fascetta per non farli andare sopra la mobo in modo che nn diano noia alla maxi ventola da 25cm che c'è. dietro gli ho piazzato anche una bella sileX da 12cm di ventola, gentilmente sponsorizzata dal vostro amministratore..uahahaha :D ma mi pareva strano lasciarlo andare via senza una ventolozza dietro che sputasse fuori l'aria che il dissipatoron della zalman produce Simo, posta le foto sulla nostra galleria Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Si ho risolto...nn l'ho fatto.Anche perche ripeto i pezzi me li ha assemblati marco,oggi ho aggiunto i banchi ram ma prima di montare e smontare volglio un attimo capire come funziona il tutto.Ora ho iniziato a leggermi qualcosa sull overcklock e sto finendo di installare tutto per bene.(purtroppo vista da qualche problemino pero....) Ora sembra vada tutto bene.... Il pc e composto cosi Mobo asus pk5 -e wifi Cpu Intel core 2 quad Q6600 2.4ghz Scheda video Powercolor hd 2900 xt Ram 4 gb geil (4+*1gb) Ali 850 w Dissipatore zalman9700 Varie ventole:hypo: monitor samsung syncmaster 960 So vista ultimate 64 bit Studia studia, che devi batterci!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 è un'ottimo pc a mio parere... roba da tenere testa a un bel po' di giochi per un paio d'anni senza patire. I cavi son un po' disordinati, ma non avevo molto tempo da dedicare a sistemarli, così ho usato giusto qualche fascetta per non farli andare sopra la mobo in modo che nn diano noia alla maxi ventola da 25cm che c'è. dietro gli ho piazzato anche una bella sileX da 12cm di ventola, gentilmente sponsorizzata dal vostro amministratore..uahahaha :D ma mi pareva strano lasciarlo andare via senza una ventolozza dietro che sputasse fuori l'aria che il dissipatoron della zalman produce Simo, posta le foto sulla nostra galleria Marco mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro:D la ventola dietro era d'obbligo:n2mu: ma che dici...il raid nn era il caso di metterglielo?sarà che son fissato:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 si, ma nn me l'ha chiesto .... e io nn ci ho pensato nemmeno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 accidenti che pc da urlo! bello, ma con il gatewatch della aerocool puoi gestire la velocita di sole 2 ventole...nn era meglio uno con piu fan controller? a parte questa inezia il resto è uno spettacolo! complimenti p.s. mi sono permesso di mettere le tue immagini nn come link ma come visualizzazione diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 accidenti che pc da urlo!bello, ma con il gatewatch della aerocool puoi gestire la velocita di sole 2 ventole...nn era meglio uno con piu fan controller? a parte questa inezia il resto è uno spettacolo! complimenti p.s. mi sono permesso di mettere le tue immagini nn come link ma come visualizzazione diretta Bravissimo! Fatto bene!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:) Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:) Ecco le foto Che ne dite? Hai un sistema molto simile al mio io però devo aspettare lo stipendio di febbraio per finire il lavoro, ho in mente una DFi lanparty X38-T2r due ventole da 120mm Nanoxia FX12, cavi S-ATA verdi per un accostamento solo estetico (il tuo zalman ci sarebbe andato alla perfezione sotto questo punto di vista con quel bel led verde! :-) ) e un kit AC Ryan per mettere tutti i cavi a posto io anche ho un uber chakra però Black/silver, lo zalman è veramente bello anche a vedersi!! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 sisi davvero un bel PC! congrats!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 hai delle idee semplici ma convincenti per mettere a posto la tua configurazione le nanoxia costicchiano ma devo ammettere che sono delle ottime ventole, ne ho una 80 ed è efficiente ed inudibile. poi il bundle è ottimo con potenziometro e i pirulini in gomma per fissare la ventola in modo da assorbire le vibrazioni tienici aggiornati con i lavori e posta una foto del tutto una volta ultimato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 cacchio che pulizia dentro al case di vegekou! bel pc anche quello di simmy anche se io sono assolutamente anti-zalman... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Grazie!!...sono un po' fissato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts