Jump to content

Intel C2D E8500 OC 4722Mhz/531Mhz


windwithme

Recommended Posts



Io ne sono deluso invece...Calcolando poi che è un ES...

Cacchio, cambiano architettura e processo produttivo ma bene o male il fsb è sempre quello.

 

A quando cpu da 550-600 di fsb?

 

:uff:

guarda l'architettura è sempre quella, di nuovo ci sono solo i 45 nm qualche nuova istruzione per milgiorare le applicazioni multimediali, un po' più di cache, e degli stati aggdiuntivi del processore per riparmiare in idle. la vera rivoluzione sarà con i nehalem e cmq nn è detto che faranno 600 di fsb

l'fsb alla fin fine conta poco o nulla sulle prestazioni della cpu.

invece la frequenza ottenuta ad aria mi sembra di tutto rispetto....sarà pure un sample ma a quanto pare i 4ghz ad aria saranno abbordabili con vcore contenuti e consumi e temperature decenti. merito soprattutto dei nuovi transitori che riducono le perdite di corrente

 

a me sembra veramente tanto:D

Link to comment
Share on other sites

Il calore nn conta per certe cose, il procio a quella tensione nn ha vita lunga nell'uso quotidiano

su quello sono d'accordo, ma non credo che si sia fatto di questi problemi...specialmente visto che questa cpu di sicuro non la terrà + di 3 o 4 mesi:fiufiu:

 

mio dio laura freddi:AAAAH:

ehm scusate...:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...