Jump to content

Incredimail & freepops!


Andro17

Recommended Posts

Salve a tutti! solitamente per scaricare le gestire la mia posta elettronica uso incredimail, un programmino molto simpatico e pratico ke mi permetteva inoltre tramite l'utilizzo di freepops una semplice utility di utilizzare la mia mail di hotmail (hotmail.it!)!(M i T i C o !!!) qlke giorno fa o fatto un bel formattone...ho reinstallato tutto cm di regola ho messo le stesse identiche impostazioni di prima..ma ta taaan: non riesco più ne a ricevere ne ad inviare mail!qlkuno sa darmi qlke consiglio o magari spiegazione??grazie in anticipo cm al ssolitooo!

Link to comment
Share on other sites



allora utilizzando free pops le impostazioni ke dovevo settare erano qste:

 

server in entrata: localhost

server in uscita: mail.libero.it

server posta in arrivo: (la mia mail)

 

SMTP: 25

POP3: 2000

 

qste impotazioni sono sicure!anche perchè prima di effettuare il formattone fatidico le ho segnate su un foglio!e prima ke formattassi funzionava perfettamente senza alcun fastidio o problema e in pochissimo tempo avevo le mie mail belle e pronte!purtroppo adesso non riesco più a scaricare la posta..ora provo a mandare un email spe..!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitato lo stesso problema con Tunderbird e Libero dopo una formattazione, ma stranamente ho risolto tutto scaricando dal sito FreePOPs l'ultima versione la: 0.2.6 con l'Installer.

Una volta installato permette anche l'aggiornamento della lista Server e dei file Lua.

 

 

Antonio.

Link to comment
Share on other sites

ooook!!e anche qsta è fatta!!Ho avuto un po di fortuna diciamo....ho scaricato da freepops.org il file hotmail.lua poi sono andato nella cartella cprogrammifreepopslua_unofficial e nella cartella lua e ho copiato il file ke ho scaricato!eeeee ta taaaannn!!ciao ciao macumbaaaa!!

Link to comment
Share on other sites

ooook!!e anche qsta è fatta!!Ho avuto un po di fortuna diciamo....ho scaricato da freepops.org il file hotmail.lua poi sono andato nella cartella cprogrammifreepopslua_unofficial e nella cartella lua e ho copiato il file ke ho scaricato!eeeee ta taaaannn!!ciao ciao macumbaaaa!!

 

 

.................O0

 

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...