Jump to content

Asus Silent Knight II

Smith

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!....allora facciamo chiarezza, ho scaricato TAT, CPU Temp e ho usato poi anche PC Probe II e Speedfan, il risultato ottenuto in effetti differisce per quei 6°C/7°C che c'erano di differenza con il test a cui mi riferivo 3 post fa... (sono rimasto un po' deluso non per il dissipatore ma per il programma di asus che dovrebbe avvisarmi in caso qualcosa non funzioni correttamente) le prestazioni sono cmq secondo me ottime ho visto in giro test di altri dissipatori e sono rimasto comunque molto contento data anche la grandezza della ventola della velocità dei giri, delle dimensioni e delle temp max raggiunte (CPU 93% 1050rpm temp 49°C)...vi metto le immagini, mi dite poi un programma per portare il q6600 al 100%? perchè mi sa che la mia versione di prime95 è un po' vecchiotta mi sembra di averne vista una che faceva partire 4 processi uno x ogni core

• 1 year later...

Ciao! ho letto il post cn qlke anno di ritardo! ahaha ... cmq ho lo stessop dissipatore messo su un q6600m portato a 3ghz. la temperatura in idle gira intorno i 32-33 °c; invece cn prime95 dopo 2 ore di stress, il procio mi è arrivato quasi a 70°. mi sembra un pò strano! Questo può essere causato dal fatto che nel mio case nn ho ventole per la circolazione dell'aria? in oltre ho il dissipatore montato male, cioè nn è montato cn il lato che caccia l'aria calda verso la zona posteriore del case, ma verso la scheda video. può diopendere da qsti fattori? grz.