Jump to content

I nostri nick...un nome un perchè


megthebest

Recommended Posts

io non ho mai avuto particolari soprannomi......chiamandomi marco viti, da piccolo usavo sempre il mio cognome per "portarmi alla loro attenzione"!!!!! quindi bear non c'entra un cavolo......cmq ritornando al mio nick, ho una passione sfrenata per gli orsi, li amo nel più profondo, è un animale che ispira forza potenzà e lealtà........da qui ci ho aggiunto la mia data di nascita.......e la mia provenienza!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io ho scelto il mio nick per un motivo tanto ovvio (per me) quanto incredibilmente nerd...

 

Mi sto laureando in ingegneria meccanica e una delle materie che ho preferito in questi anni di studio è stata termodinamica, in cui si studiavano, tra le altre cose, i cicli termodinamici e il ciclo Rankine è il ciclo a vapore per antonomasia, da cui appunto ho fregato il nick che uso praticamente dappertutto =)

Link to comment
Share on other sites

il mio è nato diverso tempo fa, poco dopo l'uscita dei primi apparati telefonici radiomobili (i cellulari, insomma).

Il primo che riuscii ad acquistare fu l'Italtel NIBBIO, un E-TACS relativamente economico; questo per l'esattezza:

 

Italtel-Nibbio_2.JPG

 

 

era tra il 1990-91 :asd:

 

 

Siccome ne cambiai diversi, per quel periodo, ed ero già a quei tempi davvero attratto e molto informato, in ufficio mi chiedevano tutti dei consigli: così qualcuno cominciò a chiamarmi Totò Cellulare.

 

A quel punto non mi restò che fare un bel merge-compressivo e venne fuori dapprima Totocellu.

 

Qualche tempo dopo aggiunsi la x finale

 

:)

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

grande toto....sempre avanti in tutto e per tutto è?????

 

 

maaahhhh, non lo so se essere avanti o indietro (:asd:).

 

Però non ti dico quante volte l'ho aperto per modificare e tarare l'antenna: quella in dotazione non aveva una buona sensibilità.

 

Marco, finchè non mi stufai e passai al primo cellulare E-Tacs prodotto da Samsung (di cui non ricordo assolutamente la sigla), fino al davvero mitico NEC P4

 

 

necp100.gif

 

 

un telefono dalla ricezione incredibile.

Quasi perfetto in tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio é un diminutivo che deriva da Swat = Special Weapons And Tactic Team (Squadra speciale di Los Angeles e d'intorni, famosissima), é iniziato tutto da quando giocavamo a Softair a squadre, visto che avevo una fissa facevo certe strategie tattiche pazzesche :asd: e da lì iniziavano d ire che dovevo fa parte della Swat perché il mio team vinceva sempre e così nasce il diminutivo swattolo :)

Link to comment
Share on other sites

Carinoo qsto thread!!

Allora il mio nick deriva dal mio nome... Simone. La mia ragazza anni fà iniziò a chiamarmi Simon...

Dopo alcune uscite con amici il simon si è trasformato in timon, come il suricato del film "il re leone" :D

il numero 85 è il mio anno di nascita.... quindi alla fine timon85 ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...