Jump to content

I nostri nick...un nome un perchè


megthebest

Recommended Posts

Ciao raga, volevo per curiosità aprire questo thread per conoscere le motivazioni e che cosa ricordano i nick utilizzati da noi nei forum...

 

comincio io...

 

megthebest nasce per 2 motivi:

 

1) nel passato, all'inizio dell'apparizione di Megan Gale come testimonial Omnitel (ora Vodafone) mi piaceva da paura (e a chi nn piaceva?) , per cui ..... MEGan TheBest

2) dall'unione del mio nome e cognome M e G e dal mio soprannome TheBest , per le immense doti di: intellettualità,stravaganza,convivialità,generosità,divertimento,potenza allo stato puro che madre natura mi ha donato... (dopo questo direi che mi posso anche congedare, starete già morendo dal ridere)...

 

ora passo il testimone...

Link to comment
Share on other sites

Zimpatico sto 3d!!!!!!! :D

 

Il mio nick deriva dal nome di un brand che produce tavole da snowboard...La svizzera Nidecker appunto. Fu la mia prima tavola con i contro@@ e dà li mi affezionai al marchio....Fu come passare da una panda all'uno turbo....Un'altro pianeta insomma!

E proprio come la prima macchina, la prima ragazza o il primo pc...la prima tavola non si scorda maiiiii

 

E speriamo che quest'inverno nevichi un BEL po' in Piemonte...Fra qualche anno se si va avanti di sto passo dovrò andare a surfare sulla Sila!!!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

allora il mio nick ha la storia che risale alle superiori. avendo come nome aris qualsiasi storpiatura viene da se.. in terza superiore mi avevano rimepito due pagine di smemo di soprannomi (baris, cioccobaris, cossobaris, disbaris, apis...). circa uno ogni due giorni... alla fine scelsi io il più simpatico e me lo sono tenuto ovunque... e adesso vi chiederete il numero... una mente malata come la mia cosa potrà aver mai pensato??? quando lo scelsi misi il quantitativo di ram in Mb.... fate voi quanto sono fuso... ero il primo della mia classe ad avere il giga di ram... ora sono uno dei pochi di fidenza ad averne tre lol

Link to comment
Share on other sites

pirella...

 

da piccolo mi divertivo con gli le miccette... mirage, zeus, cobra... accendevo i fuochi alle braciolate... ed è nato pyro! (mi ci chiamano tutt'ora)...

 

Ogni tanto appena mi vedevano mi dicevano: "piro... pirella che lecca la pisell@"... era gli albori della mia registrazione su internet... 56k del paese...

 

che dopo 9 anni viaggia ancora a 56k... tacci del comune :asd:

Link to comment
Share on other sites

Zimpatico sto 3d!!!!!!! :D

 

Il mio nick deriva dal nome di un brand che produce tavole da snowboard...La svizzera Nidecker appunto. Fu la mia prima tavola con i contro@@ e dà li mi affezionai al marchio....Fu come passare da una panda all'uno turbo....Un'altro pianeta insomma!

E proprio come la prima macchina, la prima ragazza o il primo pc...la prima tavola non si scorda maiiiii

 

E speriamo che quest'inverno nevichi un BEL po' in Piemonte...Fra qualche anno se si va avanti di sto passo dovrò andare a surfare sulla Sila!!!!! :cry:

Spettacolo sei anche te uno snowboarder?! Allora sei mio amico definitivamente...Io in inverno vivo per lo snowboard...l'anno scorso però sono riuscito dopo un bigair a fracassarmi con conseguente gessatura...:azz: ma quest'anno se vien come dico io son cazzi...

 

Ad ogni modo:

c1rcu1tburn3r deriva chiaramente dall'inglese "circuit burner" ovvero "bruciatore di circuiti" (direi che il nome mi si addice:hysterical:)

Ho sostituito alcune lettere con i numeri perchè faceva figo e incredibilmente componendo quei numeri viene fuori il numero 113 non a caso :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

pirella...

 

da piccolo mi divertivo con gli le miccette... mirage, zeus, cobra... accendevo i fuochi alle braciolate... ed è nato pyro! (mi ci chiamano tutt'ora)...

 

Ogni tanto appena mi vedevano mi dicevano: "piro... pirella che lecca la pisell@"... era gli albori della mia registrazione su internet... 56k del paese...

 

che dopo 9 anni viaggia ancora a 56k... tacci del comune :asd:

vabbeh giorgio è un mito, che nick...:fiufiu:

 

io sono poco originale:(

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo sei anche te uno snowboarder?! Allora sei mio amico definitivamente...Io in inverno vivo per lo snowboard...l'anno scorso però sono riuscito dopo un bigair a fracassarmi con conseguente gessatura...:azz: ma quest'anno se vien come dico io son cazzi...

 

 

OT

 

Ma bella Circuit!!!!!

Io però son + pistaiolo, pur avendo iniziato col soft. Se non faccio un filo da inizio pista alla fine non mi diverto...Superconduzione rulez :D

 

Già che ti fai i bigair vuol dire che hai un certo manico dai! Per i salti son negato (anche perchè con il materiale che ho forse al primo jump mi sfracello)

 

Ho preso delle capocciate in passato che non ti dico...meno male che c'era il caschetto altrimenti ero più rincoglionito di adesso di sicuro...

 

Dove vai a surfare dalle tue parti? Mai stato dalle mie parti (Piem.VdA)?

 

Ciauz

 

FINE OT

Link to comment
Share on other sites

il mio nick è Oneiros che altri non sarebbe se non la divinita' dei sogni antropomorfi nella mitologia greca.Mi è venuto in mente poichè sono stato completamente rapito dall'opera Sandman di Gaiman. L'uno al posto della i è dato dal fatto che sulla posta di alcie già c'era oneiros. è stato divertente notare che con questa modifica vine fuori il nick diviso in One 1 e Ros: Ros è il numero di rapporto di onda stazionaria e uno è limite minimo:asd:

 

ps anche io due anni fa mi sono iscritto alla legione dei fuori di testa con la tavola ;) e viste le mie referenze di skater autoditatta non potevo nn scegliere il freestyle :asd: e ho comprato una tropical tube stupenda!

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è una lunga storia... cmq deriva da un nomignolo che mi è stato dato ai tempi dei tempi... si parla di quando ero alle superiori... in 5a se nn erro... giocavo spesso a becah volley e ho partecipato a parecchi tornei a 2 o 3 con un mio caro amico nel caso in cui si era in 2...altrimenti sempre con lui più un terzo a caso quando si era in 3... cmq.. un giorno decidemmo di organizzare un torneo al nostro bagno, così dopo aver fatto tutto quanto, il giorno prima dell'inizio del torneo quando dovevamo spianare il campo ci eravamo dati appuntamento alle 8 per nn lavorare sotto il sole scoccione... io mi sn presentato alle 11:30 cn aria assonnata... e questo mio amico ha esordito con..."toh...ecco il principino" mentre stava finendo di spianare l'ultima parte del campo...e da quel momento in poi moltissimi dei miei amici mi chiamano così...ed ecco la prima parte del mio nick... i numeri sn il mio anno di nascita ;)

 

ciauz

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Beh FiLippo ------> FiL il passo e' breve.

 

666 e' una lunga storia. I miei compagni dicevano che facevo le messe nere da quando la nostra prof di Latino e' caduta dalle scale e si e' fratturata la gamba. All'epoca scrissi il giorno prima del suo ritorno sul muro del bagno .

 

Beh lei e' tornata a scuola e il giorno stesso si e' rotta l'altra gamba, cadendo di nuovo dalle scale! :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Beh FiLippo ------> FiL il passo e' breve.

 

666 e' una lunga storia. I miei compagni dicevano che facevo le messe nere da quando la nostra prof di Latino e' caduta dalle scale e si e' fratturata la gamba. All'epoca scrissi il giorno prima del suo ritorno sul muro del bagno .

 

Beh lei e' tornata a scuola e il giorno stesso si e' rotta l'altra gamba, cadendo di nuovo dalle scale! :ROTFL:

:aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

micro===>passione per l'informatica

cip===>fin da quando avevo 5 anni collezionavo figurine di aeromobili da combattimento(ora si spera che riesca a pilotarne uno prima o poi, studi permettendo:smitten:) e le sorelle mi soprannominarono in questo modo.

unite i due ''nomignoli'' e trovate il nick.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io uso 2 nik..

 

1)ShadoW quando ero più piccolo(10anni) e giocavo a nascondino di notte vincevo sempre non mi trovava mai nessuno e mi avevano soprannominato ombra... poi crescendo non mi ci hanno più chiamato...

poi 3 anni fa a un gioco di macchine di nome mashed c'era un giocatore di nome shadow e siccome si ci può giocare in più persone ci facevamo i tornei... e naturalmente vincevo sempre io!!!

così è nato il mio primo nik!

 

il secondo è

 

Joker

 

questo invece è più recente sempre da preso da un gioco...

per la precisione da una mappa in cui vincevo sempre

la vendetta del giullare il gioco se non mi sbaglio era...heroes of might and magic 4

 

all'inizio giullare però in inglese è più bello!!

 

poi ne ho altri... uno che mi ha dato la mia classe 2 anni fa era baffo o zorro siccome mi seccava tagliarmi i baffi...

invece adesso che ho pure la barba è una liberazione perchè ogni volta che mi chiedono ma perchè non i tagli la barba dico sempre che me la faccio crescere(invece è perchè mi secca tagliarmela):hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è stato partorito dopo aver visto più e più volte balle spaziali, versione comica di guerre stellari.

Film che io odio profondamente, ma che inspiegabilmente i miei amici ternani adorano, soprattutto penguin.

Quindi ho preso darthvader, me lo sono immaginato come una specie di rapper alla moda (cool), solo che darthcool suonava male, allora, visto che veste di nero ecco darkcool!!!

Lo so, è un ragionamento malato, ma dopo aver visto più e più volte sto film del ca**o, la mia mente ha iniziato a degenerare...

-come ti chiami?

-rutto!

-beh, non mi sembra il caso!!!!

-ma è il mio nome! Mi chiamo Rutto e sono un canuomo... in pratica il migliore amico di me stesso....

Se volete questa ed altre battute di merd* sapete che film guardare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...