principino1984 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Come da oggetto vendo il mio e6600... è boxato con scontrino ... nn mi ricordo esattaente di quand'è ma sarà max di qualche mese fa. Prezzo di vendita 140 euro più spese di spedizione per gli utenti iscritti a XtremeHardware Precedenza alla consegna a mano Pagamento anticipato su postepay No ribassi. In vendita anche altrove Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 coda anche di quà che mi costa meno...:birra: qualche info di oc? accetti bonifico?? (posso pagare solo con questo...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 ciao si di qui costa meno certo che accetto il bonifico.. prove in oc.. guarda quando lo presi mi era stato garantito per 3600 con 1.4v rs su dfi 965... sinceramente non l'ho mai provato xkè l'ho sempre tenuto a default... sul serio... ... ormai sn fisso col portatile e il processore lo usavo solo per le recensioni fammi sapere ciao marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ciao si di qui costa meno certo che accetto il bonifico.. prove in oc.. guarda quando lo presi mi era stato garantito per 3600 con 1.4v rs su dfi 965... sinceramente non l'ho mai provato xkè l'ho sempre tenuto a default... sul serio... ... ormai sn fisso col portatile e il processore lo usavo solo per le recensioni fammi sapere ciao marco ok te lo prendo unico problema è che mi pagano il 7 novembre percui o me lo tieni fermo oppure ti accredito 50€ a titolo di acconto per tenermelo fermo poi il 7 quando arrivano i soldini ti pago il resto poi appena ti arriva tutto mi spedisci la cpu...ke dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 se nn mi tiri "inc.." per me va bene l'accredito dopo il 7 ciauz marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 se nn mi tiri "inc.." per me va bene l'accredito dopo il 7 ciauz marco no figurati:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 ok...allora è tuo! ti passo in pvt i dati per il bonifico ciao marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ciao marco , non si sa mai se salta tutto coda per un mio amico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ciao marco , non si sa mai se salta tutto coda per un mio amico... non salta:niubbo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ne sono Certo , infatti l' ho detto in via preventiva ....CIauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 non salta:niubbo: certo che ne stai facendo di compre eh...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 certo che ne stai facendo di compre eh...... devo fare un nuovo pc e in piu devo rinnovare il mio:D il che equivale a tanti soldini:cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 processore imballato e pronto per la spedizione Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 5, 2007 Share Posted November 5, 2007 processore imballato e pronto per la spedizione Marco ottimo oggi mi hanno fatto il bonifico dello stipendio percui ancora 2 gg che li accreditano sul mio conto e poi ti pago:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2007 Author Share Posted November 5, 2007 ti ho mandato in pvt i dati per l bonifico ciauz marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanrulez Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 ti ho mandato in pvt i dati per l bonifico ciauz marco pacco arrivato ieri mattina montato tutto perfetto grazie di tutto anche di aver aspettato il pagamento alla prossima e ricorda il feedback:birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 ok allora chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts