Jump to content

[Thread Ufficiale] Gara di referenza!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Visto che molti di voi si adoperano a far conoscere XTREMEHARDWARE in giro per il mondo voglio aprire una classifica di chi è il più prolifico...

Questo è molto semplice...quando qualcuno si registra su vostro consiglio nel form di registrazione deve inserire un referente mettendo il nick di chi lo ha portato a registrarsi.

Andando poi a vedere il profilo di un nick si trova la voce "Referenti" e li c'è scritto il numero di persone che si sono iscritte grazie a voi!!!

Vogliamo vedere chi si merita il premio pubblicità di xtremehardware!

Chiaramente è fatto divieto di far registrare nomi a caso inesistenti solo per far numero,quindi non barate che non serve a niente...

Visto che sarebbe un lavoro troppo grande andare a vedere ogni nick vi invito a postare il vostro attuale numero di referenti cosi da poter iniziare a stilare una classifica.

 

IN PREMIO,AL PRIMO IN CLASSIFICA AL TERMINE DELLA DELLA GARA,IL 31 Dicembre 2007, ci sarà un dissipatore SCYTHE Infinity usato in una delle nostre recensioni!!!

 

Come regolamento mettiamo solo che i nuovi iscritti postino almeno 10 post in giorni diversi e che chiaramente è vietato registrare nick nuovi a caso...controlliamo l'ip,la provenienza ecc... sennò volano i ban...:)

Forza,datevi da fare!

 

 

CLASSIFICA

 

1-Principino1984 - 13

2-One1ros - 11

3-Pirella - 8

4-Valego - 5

5-C1rcu1tburn3r - 5

6-Megthebest - 3

7-Febry - 3

8-Dj883u2 - 3

9-Penguin - 2

10-Smith - 2

11-Mikisx - 1

12-Apix_1024 - 1

Link to comment
Share on other sites



Ti ho addato...cerca di darti da fare perchè se dalla prossima cena/pranzo non hai almeno 5 referenti ti meno

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: vediamo che riuscirò a combinare... lol... spero rimettano il forum di metin2 in azione perchè è off da ieri... devo recuperare terreno alla grande :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ok mi do da fare...

domani vado in classe con un mitra e obbligo la massa a registrarsi...

lool

 

ma non si puo dare un link dove gia si ha il nome del referente?

sai comè in quella classe il 70% se gli dico che pc hai o mi risponde a schermo piatto o windows xp :hysterical:

 

perfino i miei prof non ne capiscono un tubo...

il mio proff di impianti chimici voleva fare girare un programma di modellazione 3d con un p2 :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...