Jump to content

Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!


MM

Quando volete fare il meeting?  

26 members have voted

  1. 1. Quando volete fare il meeting?

    • Pranzo
      5
    • Cena
      7
    • Sabato 17 novembre
      5
    • Domenica 18 novembre
      4
    • Sabato 1 dicembre
      3
    • Domenica 2 dicembre
      2


Recommended Posts

  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Firenze insomma!:)

in pratica sì, ci sono stato gia' da quelle parti per una rievocazione storica e devo dire che si mangia proprio bene! anche se nn sono riuscito a farmi la pappa al pomodoro e per questo ci tengo a sopperire questa passata mancanza ;)

 

a mio giudizio come in toscana e in umbria nn si mangia (e beve) da nessuna parte :asd:

Link to comment
Share on other sites

facciamo un meeting di snowboard da te quest'inverno per recuperare!ok? :asd:

 

Sarebbe fantastico! Poi vi porto a mangiare un bel po' di bagna cauda doc che vi cancella ogni forma di rapporto sociale :LOLGoku:

 

Come non detto! Il 16 parto e vado a Valladolid per giocare! Quindi direi che non ci sono... Pero' per lo snowboard mi associo"!!"

 

Evvvai che siamo già un be gruppetto :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Maremma maiala, lo sapevo che andava a finire così.... infatti ancora non ho telefonato...

Dunque, mi state dicendo che dopo 10 giorni di sondaggio e dopo che quasi nessuno si è fatto vivo e dopo che sembrava che si facesse la cena... ora, nel giro di 1 giorno saltano fuori tutti per il pranzo....

OK, sarete puniti severamente, tutti quanti

La punizione consiste nel montare nel vostro PC, per 15 giorni, un alimentatore QTech da 550w.... :perfido:

 

OK, dai, siccome un pochino avevo dei dubbi, non ho ancora chiamato.... facciamo il pranzo?

Ci sono indubbi vantaggi di pernottamenti e permette di stare un po' di più insieme, anche se a quelli più lontani può creare qualche problema

Link to comment
Share on other sites

ecco il prujncipino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

o ma allora tu vieni cum donna vero? sto facendo un conto di quanti siamo a partire da carrara...

 

siamo io e donna, te e donna, circuitburner se nn viene lo meno e forse donna, poi c'è da prendere lucagiordan a pisa... ah..ma qui all'appello manca djrudy e consorte...porca pupazza... cmq molto probabilmente se siamo questi riusciamo a fare tutto con du macchine...io chiappo il jeep di me pà... 7 posti e via! pisa ci vediamo con dj raccattiamo il lucagiordan e si va verso il vinello!

 

così si risparmia benza e tu lasci la macchina a casa mia ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...