Jump to content

17 anni ,condannato per un pomp !!!!


mikisx

Recommended Posts

Ma cose che leggo.....

Usa,sesso tra minori:ridotta pena

 

Condannato a 10 anni esce dopo 2

 

Era stato condannato a 10 anni di carcere per avere avuto un rapporto orale consenziente con una quindicenne, quando lui aveva 17 anni, ma dopo due anni Genarlow Wilson è uscito di prigione. La sentenza di scarcerazione è stata emessa dalla Corte Suprema della Georgia, che ha definito la condanna nei confronti del 23enne "una pena crudele e inusuale". Non appena scarcerato il giovane ha detto: "Voglio avere successo nella vita".

"Non ne sapevo niente, la notizia è stata del tutto inaspettata", ha detto la madre di Wilson, "ma io non ho mai smesso di sperare e di credere nel sistema giudiziario". Wilson, che oggi ha 23 anni, nel 2003 era stato condannato per violazione aggravata di minori dopo che le telecamere dell'albergo dove stava festeggiando il Capodanno con alcuni amici aveva colto l'atto sessuale compiuto con la coetanea. La legge del 1995 da lui violata è stata cambiata lo scorso anno proprio a seguito del suo caso, trasformando il sesso consenziente tra adolescenti in un reato minore.

Tuttavia, la nuova legge non è retroattiva, e dunque non è applicabile al giovane, che si è così ritrovato al centro di un'accesa e complicata battaglia legale. Il caso ha suscitato un vero e proprio coro di proteste ed espressioni di solidarietà nei confronti del giovane. Un uomo d'affari di New York ha offerto 1 milione di dollari per il pagamento della cauzione, prima che un giudice decidesse che Wilson non poteva comunque essere liberato. Mentre centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata all'inizio di luglio contro la sentenza, capitanata dal leader dei diritti civili reverendo Al Sharpton.Poche ore dopo che la Corte Suprema aveva definito "grossolanamente eccessiva" la condanna a dieci anni di carcere inflitta al giovane afroamericano che durante una festa di capodanno - all'epoca aveva 17 anni - aveva avuto un rapporto con una quindicenne.

Ora, uscito dal carcere, Wilson ha intenzione di iscriversi all'università e studiare sociologia. Potrà farlo senza una pericolosa pendenza sulla testa: tempo fa ha avuto il coraggio e la previdenza di rifiutare un accordo-capestro: la procura gli aveva offerto la remissione in libertà a condizione che il suo nome fosse iscritto nel registro dei molestatori. "Potevo accettare di affrontare il guaio in cui mi ero cacciato" ha detto Wilsonn alla Cnn all'uscita dal penitenziario, "ma non avei mai potuto accettare un'etichetta come quella".

Per la sua liberazione si erano mobilitati i leader dei movimenti per i diritti civili e la sua vicenda ha spinto lo stato a cambiare il sesso tra minori da reato penale a infrazione amministrativa. "E' stata un'importante vittoria nella battaglia per rimediate alla sconsiderata e prevenuta condotta del sietma giudiziario che a tutt'oggi è attiva un numerosi stati dell'Unione" ha detto il reverendo Al Sharpton, leader dei diritti civili.

Fonte Tgcom

 

Cose da matti....cioe' se negli usa un padre becca il figlio che si masturba in bagno chiama il 911?

"Pronto polizia, ho un emergenza , mio figli si masturba in bagno , mandate subito la swat!"

 

Ma che vadano a cagare , magari se ti fai 2pippe ti danno gli arresti domiciliari....

ma che si facciano tutti 92381''##@]+òèèlùòl][ò

Link to comment
Share on other sites

Ahahahh ma siamo fuori dal mondo...cioè sei li a divertirti con la tipa e ti danno 10 anni di carcere....ahahahah 10 anni!!! Cioè manco a erika e omar li hanno dati 10 anni...Che il bello è che su 100 che erano in aula a processarlo,compreso avvocati giudice ecc tutti alla sua età si saranno fatti fare e avranno fatto queste cose,quindi mi chiedo con che coraggio...Si è perso 2 anni di vita,è una vergogna...ora noi ci scherziamo,ma lo sapete 2 anni persi a 20 anni cosa significano? E' devastante.

Link to comment
Share on other sites

no , non è devastante ....è semplicemente U.S.A. .....che merda di paese....penso che se lo avesse saputo bush Avrebbe fatto una guerra per portare la democrazia nella vagina di quella ragazza....

ora mi chiedo , ma a clinton che avrebbero dovuto fare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...