Jump to content

CRYSIS Demo


knot_man

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa è la spiegazione ma nn so tradurla qulcuno sa l'ignlese e puo tradurla??

 

"If you tweak the configuration files in CVarGroups by copying and pasting the "very high" settings (1st paragraph) IN PLACE of the "high" settings (last paragraph) the game will load the highest possible settings even though the drop-down menus display "high."

Link to comment
Share on other sites

ok l'ho tradotto perĂ² c'e u altro problema qual'è il file di configurazione?

 

"Se pizzicate i file di configurazione in CVarGroups copiando e incollando le impostazioni "molto alte" (1° paragrafo) al posto delle "alte" impostazioni (ultimo paragrafo) il gioco caricherĂ  le impostazioni piĂ¹ alte possibili sebbene i menu a discesa mostrino "alti".

Link to comment
Share on other sites

Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho giĂ  venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho giĂ  venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:

Non ci credo!:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high :D

 

ecco uno screen di come diventerĂ  il gioco:DX 9 dx9uk7.th.jpg

 

DX 10:

mix05lx5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho giĂ  venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:

 

 

hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high :D

 

ecco uno screen di come diventerĂ  il gioco:DX 9 dx9uk7.th.jpg

 

DX 10:

mix05lx5.th.jpg

 

 

cmq sarĂ² io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhĂ²... sarĂ  che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Eccovi una bella comparativa tra crysis in modalita hight, very hight su xp e poi su vista.

Come vedete, la differenza tra hight e very higt è tanta ( guardate per esempio il colore della luce e le onde), invece la diff tra dx10 (vista) e dx9 (xp) è minima....

E' tutta una mossa pubblicitatria per far passare gli utenti a vista.... e bravo bill, un pĂ² meno crytec

 

 

Crysis: DirectX 10 vs. DirectX 9 - Features at GameSpot

Link to comment
Share on other sites

:fiufiu:cmq ora che ricordo, crytec nn è nuova a questi giochetti "scorrettti", mi ricordo una certa patch per farc cry (la 1.2) che migliorava le prestazioni sulle geforcefx del 20-30% ricompilando gli shader, ma che non aveva effetto sulle ati...

Peccato che poi hanno scoperto che si disattivava in presenza di schede ati!!!!:hysterical::hysterical:

Una piccola modifica e pure le ati guadacgnavano un bel 20-30%:azz:

Link to comment
Share on other sites

Provata la demo su

athlon 64x2 4200+ @2552mhz

Radeon 7600gt @624/863

2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6

Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piĂ Ă¹ la qualitĂ  video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...

Ingiocabile

Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:

 

Meglio ut3 e cod4:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Provata la demo su

athlon 64x2 4200+ @2552mhz

Radeon 7600gt @624/863

2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6

Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piĂ Ă¹ la qualitĂ  video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...

Ingiocabile

Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:

 

Meglio ut3 e cod4:fiufiu:

Sarebbe ora di cambiare scheda video!:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Provata oggi la demo...Sono nuovo a questo genere di giochi perĂ² devo dire che Crysis mi è molto piaciuto. Con la mia x1800xt con 256 poveretti Mb di ram ho settato un cautelativo 1024x768 e tutto su medium, tranne gli shader su high se non sbaglio. Gira bene (sicuramente sopra ai 30), anche se magari un po' di FSAA mi piacerebbe metterlo (solo che se lo imposto anche solo a 2x non vi dico che colori escono...)

 

Gran bel gioco :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, è uscito il gioco intero.... che macello!!!

Tutti speravano che la beta fosse poco ottimizzata, in modo da "giustificare" le prestazioni basse.... invece il gioco intero offre prestazioni leggermente inferiori...

Che dire, grafica da urlo, ma chi se lo puĂ² godere?? Si e no il 10% dei giocatori su pc.

Mi sa tanto che aspetto due anni e me lo prendo allegato su una rivista, intanto c'è cod4 ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...