Jump to content

CRYSIS Demo


knot_man

Recommended Posts



  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah...io l'ho provato su vista con la 2900xt 1gb... cioè bello è bello,però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più riguardo alla giocabilità. Questo è tutta grafica e basta,bello il motore grafico che spari alle piantine e vengono giu o cazzatine simili,le esplosioni,gli effetti,tutto bellissimo...però come gaming puro non ci siamo proprio.

Sicuramente non lo comprerò.

VOTO 7 (a tenersi larghi)

Link to comment
Share on other sites

Non so a quali altri giochi tu abbia giocato in passato ma io per giocabilità non intendo le cose che butti giu con la pistola...quello è motore grafico e punto. Poi che discorsi è un gioco graficamente molto complesso e accurato...rimani stupito a guardare le cose e a buttare giu piantine col mitra...però a mio avviso,e solo mio chiaramente,come giocabilità mi ha deluso

Link to comment
Share on other sites

Bah...io l'ho provato su vista con la 2900xt 1gb... cioè bello è bello,però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più riguardo alla giocabilità. Questo è tutta grafica e basta,bello il motore grafico che spari alle piantine e vengono giu o cazzatine simili,le esplosioni,gli effetti,tutto bellissimo...però come gaming puro non ci siamo proprio.

Sicuramente non lo comprerò.

VOTO 7 (a tenersi larghi)

Mi dici cosi......adesso lo provo e vediamo!:)

Link to comment
Share on other sites

La grafica ragazzi in DX10 è SPETTACOLARE.....ma la giocabilità poteva essere migliore...peccato!:boh:

 

ma... vedendo gli screen di altri che hanno giocato in dx10 e hanno fatto un confronto dx10 vs dx9 su crysis... sembra che di miglioramenti d'immagine porprio non ce ne siano...

 

O sto gioco è fatto molto bene anche in dx9... oppure ancora non sanno sfruttare a pieno ste dx10...

no perchè ieri ci son rimasto male a vedere certi screen di alcuni utenti :(

Link to comment
Share on other sites

ma... vedendo gli screen di altri che hanno giocato in dx10 e hanno fatto un confronto dx10 vs dx9 su crysis... sembra che di miglioramenti d'immagine porprio non ce ne siano...

 

O sto gioco è fatto molto bene anche in dx9... oppure ancora non sanno sfruttare a pieno ste dx10...

no perchè ieri ci son rimasto male a vedere certi screen di alcuni utenti :(

Guarda la differenza la si vede in maniera molto evidente.

Certo che uno screen non rende, ma credimi, la differenza si vede eccome se si vede!:)

Link to comment
Share on other sites

Volete godere degli stessi effetti DX10 con Windows XP?....

 

Bene....allora fate cosi:

 

Occorre modificare alcuni file nella cartella CVarGroups dell'installazione del gioco.

 

Sostituendo i valori relativi alla modalità "high" con quelli della modalità "very high" si accede, di fatto, alle caratteristiche DirectX 10.

 

In questo modo si ottiene su Windows XP una versione di Crysis che è graficamente identica alla controparte Vista.:)

 

Provate!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...