Jump to content

Scuoiamento dei cani vivi‏


LuPiN

Recommended Posts

io amo i cani e quando lo vidi (la notizia gira già da molto tempo) mi misi a piangere dalla rabbia. ho una venerazione per i cani da sempre ma si è fortificata da quando degli ******* hanno avvelenato il mio rottweiler... da allora chi maltratta cani senza pretesto è considerato da me alla pari di un assassino. certo il calcio nel culo se romper le balle lo si dà, la sgridata pure ma trattarli come oggetti così nn mi va proprio giù.:mad::mad::mad:

prima o poi arriverà il momento in cui potrò scuoiare un cinese vivo...

Link to comment
Share on other sites

io amo i cani e quando lo vidi (la notizia gira già da molto tempo) mi misi a piangere dalla rabbia. ho una venerazione per i cani da sempre ma si è fortificata da quando degli ******* hanno avvelenato il mio rottweiler... da allora chi maltratta cani senza pretesto è considerato da me alla pari di un assassino. certo il calcio nel culo se romper le balle lo si dà, la sgridata pure ma trattarli come oggetti così nn mi va proprio giù.:mad::mad::mad:

prima o poi arriverà il momento in cui potrò scuoiare un cinese vivo...

le bestie senza cuore ne' cervello ne' coraggio (si, sono tutti i compagni di dorothy insieme) non sono le persone da attaccare, anche perchè la legge dell'occhio per occhio non porta a nulla: ci sara' sempre chi sostituira' quei carnefici. Si deve agire a livello di sistema, ossia chi produce pellicce, poichè nn cambieranno mai businness, deve rifiutarsi di comprare del materiale recuperato in quella maniera immonda. Cosi forse smetterebbeo di fare cose del genere. Oppure si potrebbe sensibilizzare la gente a cercare di non creare piu' domanda di questi indumenti di morte

Link to comment
Share on other sites

le bestie senza cuore ne' cervello ne' coraggio (si, sono tutti i compagni di dorothy insieme) non sono le persone da attaccare, anche perchè la legge dell'occhio per occhio non porta a nulla: ci sara' sempre chi sostituira' quei carnefici. Si deve agire a livello di sistema, ossia chi produce pellicce, poichè nn cambieranno mai businness, deve rifiutarsi di comprare del materiale recuperato in quella maniera immonda. Cosi forse smetterebbeo di fare cose del genere. Oppure si potrebbe sensibilizzare la gente a cercare di non creare piu' domanda di questi indumenti di morte

 

devono smettere di fare le cose con materiale di animale punto e stop!!!! e qui parlo dei ricconi!!! ora non mi ricordo chi se paris hilton si era presentata con la pelliccia con il pelo di volpe sul collo!!! non vorrei dire una cavolata ma mi pare che era lei!!!

Link to comment
Share on other sites

già pensavo che paris hilton fosse una schifosa ***** senza speranze e con un cervello utilizzato per nutrire i lunghi capelli e ormai esaurito, dopo questa ulteriore perla mi fa direttamente schifo in tutto e per tutto... e come lei tutte le altre stronze che si mettono le pellicce vere...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, l'argomento è delicato e tocca tutti noi, in maniera particolare chi ama i cani, però cerchiamo di continuare la discussione mantenendo un linguaggio decente.

 

@ |ron ti ho modificato il titolo che hai dato a Paris Hilton, non perchè non mi trovo d'accordo con te, ma per mantenere un certo decoro nella discussione ;) :n2mu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Principino1984...NN ESAGERARE CON I COMMENTI??? ma come fai a dire qualcosa del genere?

Persone così non meriterebbero neanche di ricevere le torture più tremende.

Commenti del genere vengono fuori dalla rabbia e dallo schifo che si prova vedendo quel video... Lascia almeno che tali sentimenti si sfoghino così.

Ciau

Link to comment
Share on other sites

Principino1984...NN ESAGERARE CON I COMMENTI??? ma come fai a dire qualcosa del genere?

Persone così non meriterebbero neanche di ricevere le torture più tremende.

Commenti del genere vengono fuori dalla rabbia e dallo schifo che si prova vedendo quel video... Lascia almeno che tali sentimenti si sfoghino così.

Ciau

si, ma non si puo scadere nel turpiloquio anche se l'indignazione è comprensibile. Il forum deve mantenere un certo tono perchè è accessibile a tutti. I moderatori e gli ammonistratori sono costretti a dire "cose del genere".

 

Poi abbiamo anche la facolta' di darti il benevenuto nel forum :asd: :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto =D

Beh devo dire che forse hai ragione, si dovrebbe cercare di parlare della questione in modo un pò meno ... come dire?... Aggressivo?

Ma ad essere sincero, nn si riesco... penso al filmato e non so cosa farei se mi passasse per le mani uno di quegli individui. Ma per il bene del forum, cercherò di mantenere un certo tono.

Ciauuu

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto =D

Beh devo dire che forse hai ragione, si dovrebbe cercare di parlare della questione in modo un pò meno ... come dire?... Aggressivo?

Ma ad essere sincero, nn si riesco... penso al filmato e non so cosa farei se mi passasse per le mani uno di quegli individui. Ma per il bene del forum, cercherò di mantenere un certo tono.

Ciauuu

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Principino1984...NN ESAGERARE CON I COMMENTI??? ma come fai a dire qualcosa del genere?

Persone così non meriterebbero neanche di ricevere le torture più tremende.

Commenti del genere vengono fuori dalla rabbia e dallo schifo che si prova vedendo quel video... Lascia almeno che tali sentimenti si sfoghino così.

Ciau

 

Purtroppo, come già ti ha detto One1ros, nel forum bisogna cercare di parlare in maniera più civile possibile, capisco che certe volte, come in questo caso, sia difficile da fare, ma bisogna cercare di stare entro certi limiti.

 

Valerio

 

PS: benvenuto nel forum, però visto che questo non è certo il thread adatto, perchè non ne apri uno nella sezioni Per i nuovi utenti così possiamo darti un benvenuto come si deve ;)

Link to comment
Share on other sites

Con il "NN ESAGERARE CON I COMMENTI" non intendo dire che non sono al 190% d'accordo con te... ci mancherebbe. Ho un cane, mia sorella ne ha due... adoro i cani e qualsiasi animale (eccetto le zanzare e i piccioni) ... pure io gli farei passare le pene dell'inferno a questi individui, ma non è detto che bisogna per forza degenerare nel turpiloquio per esprimere idee forti ;)

 

ciao e benvenuto tra noi.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Con il "NN ESAGERARE CON I COMMENTI" non intendo dire che non sono al 190% d'accordo con te... ci mancherebbe. Ho un cane, mia sorella ne ha due... adoro i cani e qualsiasi animale (eccetto le zanzare e i piccioni) ... pure io gli farei passare le pene dell'inferno a questi individui, ma non è detto che bisogna per forza degenerare nel turpiloquio per esprimere idee forti ;)

 

ciao e benvenuto tra noi.

 

Marco

 

daccordissimo con l'amministratore:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...