Jump to content

Hd esterno:FreeAgent Pro


Recommended Posts

Salve ragà,

volevo sapere se qlkuno sa qlkosa riguardo al giusto funzionamento di questo HD esterno Seagate FreeAgent Pro 320GB cn Esata, Firewire e USB2.0?

 

solo che è un seagate...nonchè maxtor...mi capiterà qlke problema? 5 anni di garanzia...per 147€...che ne dite? c'è un altra della stessa capienza e stessa connessione (i neccessari sono eSata e Firewire oppure USB) che costa di meno e che sia la marca + affidabile? chiedo troppo forse? :D

 

vi ringrazio!

Link to comment
Share on other sites



allora, innanzitutto Benvenuto...

 

Per il disco seagate esterno freeagent che hai menzionato, considera che è la seagate che ha acquisito maxtor (quindi ora la qualità del brand maxtor è migliorata abbastanza).

5 anni di garanzia sono il max per il settore hdd, quindi credo sia una buona opportunità di avere un disco esterno con tutte le interfacce disponibili, e con una tecnologia all'avanguardia, con sicurezza...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

allora, innanzitutto Benvenuto...

 

Per il disco seagate esterno freeagent che hai menzionato, considera che è la seagate che ha acquisito maxtor (quindi ora la qualità del brand maxtor è migliorata abbastanza).

5 anni di garanzia sono il max per il settore hdd, quindi credo sia una buona opportunità di avere un disco esterno con tutte le interfacce disponibili, e con una tecnologia all'avanguardia, con sicurezza...

 

ciao

 

quoto meg.

 

in più ho fatto un giro su trovaprezzi (Hd esterno 320gb firewire, confronta prezzi e offerte hd esterno 320gb firewire su Trova Prezzi)

C'è qualcosa che costa meno... ma non con quelle 3 connesisoni insieme... buttati un occhio O0

Link to comment
Share on other sites

abbiamo testato il prodotto da te menzionato nella versione da 500 giga....

 

http://www.xtremehardware.com/content/view/607/82/

 

e si è guadagnato un ottimo voto. Vai tranquilo, seagate è simbolo di professionalità e qualità!

Mi tocca correggere l'admin... :ahhhhh:

Quello è un disco della serie Desktop, il disco della serie Pro l'abbiamo provato in seguito ed era il modello da 750 GB ;)

http://www.xtremehardware.com/content/view/820/82/

Link to comment
Share on other sites

Beh se lo colleghi via eSATA puoi usarlo come se fosse un disco interno, altrimenti è troppo lento per lavorarci con i filmati e ti conviene usarlo solo come archivio

Purtroppo il cavo eSATA non viene fornito con il disco

 

 

e quanto costa mediamente?

 

EDIT: ho controllato: 6€ in media...nn ho problemi...

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

bhè, ho deciso:HD FREE AGENT PRO_320 GB_USB + eSATA

nn ha firewire... con 130€ me la porto via...che ne dite? mi sembra ottimo...

bene lo compro! grazie di tutto ragazzi!

 

Drive

ciao e benvenuto...quell'hard disk non è male se nn cerchi grandi capienze...

altrimenti da mediaworld ce ne è uno da 750 giga:hypo: a 170 euro...ovviamente solo usb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...