ShadoW Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 Ciao a tutti, Sono alla ricerca della parte inferiore del case di un Toshiba L50 A 1cu guardando su ebay ho trovato la cover di un toshiba S50T che sembra molto simile. Questo è l'annuncio del toshiba s50t In allegato metto il codice della mia cover. Secondo voi potrebbe essere compatibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Detta così non è proprio semplice dire di sì... A occhio sembra ma se poi non ti tornano i fori delle viti anche solo di pochi mm non ci fai nulla. Certo è che a quel prezzo puoi anche provare Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 1, 2021 Author Share Posted May 1, 2021 Il 16/4/2021 at 22:22, principino1984 dice: Detta così non è proprio semplice dire di sì... A occhio sembra ma se poi non ti tornano i fori delle viti anche solo di pochi mm non ci fai nulla. Certo è che a quel prezzo puoi anche provare Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk Sto temporeggiando, ho timore che con quello mi becco qualche tassa doganale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts