Jump to content

Consigli x Liquido


NAUTILUS

Recommended Posts

Ciao a mio avviso un MB-06 rev 2 sarebbe un buon acquisto!:fiufiu::fiufiu:

 

Overclock Labs®: MB-06 Rev2 CPU

 

ma aspettiamo il parere degli esperti!!

:D

cmq faccio una domanda anche io se posso...dove si trova qsto monoblock oclabs (allegato)??Sul sito non esiste!!c'è solo la versione classica..:(

 

yes oppure Air X-Force R1 CPU della lunasio!!!! Cmq si differenziano di 0.5°/1° max!!!

Link to comment
Share on other sites

bah... quello che + ti piace... alla fine 1° + o 1° meno non cambia la vita a nessuno ;)

 

cmq se vuoi il max fuzion... oppure è anche molto bello il nuovo Enzotech...

sapphire_cpu_photo5.jpg

 

gra ben wb vero??? :D

 

ciao

CazzZ!!!

 

si è un bel wb tutto lucido :D ma non ha poco buffer?

Link to comment
Share on other sites

wow...:AAAAH: è bellissimo!! :AAAAH::AAAAH: ma xkè non li fanno tutti belli in quel modo?!?!

 

c'è chi punta all'estetica, chi invece alle prestazioni o alla flessibilità di uso del WB :D

ossia i belli spesso son solo belli :D i buoni, strozzano spesso e volentieri, e i flessibili, cercano un buon compromesso tra prestazioni, bellezza e poca struzzatura del flusso :D

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

wow capito...e un monoblock tipo qllo oclabs mb-o6 (intendo qllo nero con le strisce verdi ke ho allegato al mio post precendente...) non sarebbe un buon compromesso estetica/funzionalità?? oppure è solo un prototipo ke non viene venduto??

 

è venduto ecocme, ed è un ottimo wb... bello e anche prestante... ma non è nero e verde ma bensì lucido... ecco una foto ;)

 

oclabsmb6vs6e.jpg

 

MB-06 e MB-06E

 

ciau

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...