pirella Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Dovevamo comprare un pc per lo studio dove lavoro.. guardando in giro e senza fare ordini in negozi online lontani, abbiamo optato per ordinare il pc a pezzi alla CIC (una catena abbastanza grande, che ha sede anche a Perugia) con ritiro a mano. Dopo 2 settimane e mezzo ancora siamo senza pc... il problema risiedeva nelle ram: per spendere poco avevo preso una MSI con chipset via e delle DDR2 533Mhz... Ste ram non arrivavano... e il tecnico aveva provato a mettere delle 667Mhz e 800Mhz ma non andava... Alche incaxxato come una iena, ho provato a fargli notare che per una questione che si chiama RETROCOMPATIBILITA' delle 667 o 800 ci devono andare per forza... (Ho pure detto al mio collega, che le cose erano 2: o non volevano darci le 667Mhz allo stesso prezzo delle 533... oppure la mobo era difettosa... :n2mu: ) Oggi il mio collega è andato a ritirare il pc, e mi chiama: "o dice che la scheda madre non supporta le pci-express... ma solo le PCI. :AAAAH: COSA????????????????????????????????????????? Ho provato a dire al mio collega se mi passava il tecnico... stavo per sbroccare, vi giuro... ste cose non le sopporto! :mad: 2 giorni fa siamo andati la al negozio per sentuire se era pronto il pc... e ci ha fato vedere che era tutto montato, e mancavano solo le ram. Ma zio bello, se ci sta lo SLOT PCI-E, e ci hai infilatodentro una x1550pro... ma perchè mi devi inventare una caxxata del genere: non supporta lo standard pci-e! Ma con chi credono di avere a che fare sti bastardi? sempre e solo niubbi gli devono capitare? Secondo me è così spastico, da non riuscire a disabilitare la vga integrata e mettere come primaria quella pci-e! Ecco le caratteristiche della mobo in questione: Motherboard INTEL micro-star msi sock.775 matx fsb1066 viap4m890 - p4m890m2-l Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Te le mando io ram DDR2 a 533Mhz....due da 512Mb...x 1Gb in tutto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 che razza di mobo scarsa... a quel punto era meglio che mettevate una asrock ConRoe1333-GLAN che costa uguale ma ha un chip migliore... i venditore presunti "tecnici" colpiscono ancora e si inventano l'inimmaginabile ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Author Share Posted October 4, 2007 che razza di mobo scarsa...a quel punto era meglio che mettevate una asrock ConRoe1333-GLAN che costa uguale ma ha un chip migliore... i venditore presunti "tecnici" colpiscono ancora e si inventano l'inimmaginabile ciao che èscarsa non ci sono dubbi... ma disponibile avevano solo sta MSI... che te devo fa? se era per me il pc lo prendevo da tiburcc... o da tecno... dove la scelta è più ampia, o almeno ci stanno solo prodotti buoni... Te le mando io ram DDR2 a 533Mhz....due da 512Mb...x 1Gb in tutto!:n2mu:Ciao;) dopo 2 settimane di attesa finalmente sono arrivate... e dopo averle montate sono usciti fuori sti problemi... o ste caxxate... chiamateli come vi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 che èscarsa non ci sono dubbi... ma disponibile avevano solo sta MSI... che te devo fa? se era per me il pc lo prendevo da tiburcc... o da tecno... dove la scelta è più ampia, o almeno ci stanno solo prodotti buoni... dopo 2 settimane di attesa finalmente sono arrivate... e dopo averle montate sono usciti fuori sti problemi... o ste caxxate... chiamateli come vi pare Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
konan Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ciao sono l'amico di Pirella:cry:, alla Cic hanno finito la vasellina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Io se fossi in te andrei a casa col pc,e dato che lui dice che non ci vanno le pci-e proverei a infilare una pci con il martello dentro allo slot pci-e e poi glielo riporti e gli dici che non funziona come ha detto lui,e alla prima risposta errata destro sinistro nel muso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Author Share Posted October 4, 2007 Stiamo andando alla Cic, vogliamo quella scheda madre e rivenderla come pezzo unico:nutkick:, alle due e mezzo il verdetto... restate incollati a dopo la pubblicità... :pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Resto sintonizzato!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ciao sono l'amico di Pirella:cry:, alla Cic hanno finito la vasellina... Benvenuto nel forum!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 sono piegato in due :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 ahahhaah incredibile certe volte questi "tecnici" o presunti tali dovrebbero andare a lavorare sul serio ma a pala e picco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Io se fossi in te andrei a casa col pc,e dato che lui dice che non ci vanno le pci-e proverei a infilare una pci con il martello dentro allo slot pci-e e poi glielo riporti e gli dici che non funziona come ha detto lui,e alla prima risposta errata destro sinistro nel muso :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 gioggi se ti serve una mano a massacra quel cretino passa per santa lucia che porto pure la spada giusto e visto che ci stai ti do pure "el dinero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 i venditore presunti "tecnici" colpiscono ancora e si inventano l'inimmaginabile ciao frase spettacolare.....uhahuauha sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto: "guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....." mauhuhauhahuahuahu ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!?? VERGOGNAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 frase spettacolare.....uhahuauha sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto: "guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....." mauhuhauhahuahuahu ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!?? VERGOGNAAAAAAAA perchè la nativa nn è quella peggiore?? nooo?? ma daiiii pensavo che un 22' al max andasse bene a 800x600 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 ottimi tecnici se quelli sono tecnici noi che siamo huahuahuahuahau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 gioggi se ti serve una mano a massacra quel cretino passa per santa lucia che porto pure la spada giusto e visto che ci stai ti do pure "el dinero" Lo paghi x uccidere!:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 frase spettacolare.....uhahuauha sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto: "guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....." mauhuhauhahuahuahu ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!?? VERGOGNAAAAAAAA Se ne inventano di tutti i colori....adesso è di moda anche trovare scuse banali x non fare + rma..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 sintonizzato... diteglene quatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
konan Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Il computer l'abbiamo preso: 1)17 giorni per la consegna 2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu 3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto 4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!) 5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta....... CONCLUSIONI alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth..... Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Il computer l'abbiamo preso:1)17 giorni per la consegna 2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu 3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto 4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!) 5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta....... CONCLUSIONI alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth..... Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower: Che schifo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Incredibile il livello di disservizio che può capitare di ricevere... :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Il computer l'abbiamo preso:1)17 giorni per la consegna 2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu 3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto 4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!) 5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta....... CONCLUSIONI alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth..... Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower: nn ho parole... :o:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 ve l'avevo detto: fate venire pure a me! che il disservizio glielo davo io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts