Jump to content

Se mi capita sotto mano lo AMMAZZO!


pirella

Recommended Posts

Dovevamo comprare un pc per lo studio dove lavoro..

guardando in giro e senza fare ordini in negozi online lontani, abbiamo optato per ordinare il pc a pezzi alla CIC (una catena abbastanza grande, che ha sede anche a Perugia) con ritiro a mano.

 

Dopo 2 settimane e mezzo ancora siamo senza pc... il problema risiedeva nelle ram: per spendere poco avevo preso una MSI con chipset via e delle DDR2 533Mhz...

 

Ste ram non arrivavano... e il tecnico aveva provato a mettere delle 667Mhz e 800Mhz ma non andava...

 

Alche incaxxato come una iena, ho provato a fargli notare che per una questione che si chiama RETROCOMPATIBILITA' delle 667 o 800 ci devono andare per forza...

(Ho pure detto al mio collega, che le cose erano 2: o non volevano darci le 667Mhz allo stesso prezzo delle 533... oppure la mobo era difettosa... :n2mu: )

 

 

Oggi il mio collega è andato a ritirare il pc, e mi chiama: "o dice che la scheda madre non supporta le pci-express... ma solo le PCI. :AAAAH:

 

COSA?????????????????????????????????????????

 

Ho provato a dire al mio collega se mi passava il tecnico... stavo per sbroccare, vi giuro... ste cose non le sopporto! :mad::mad:

 

2 giorni fa siamo andati la al negozio per sentuire se era pronto il pc... e ci ha fato vedere che era tutto montato, e mancavano solo le ram.

 

Ma zio bello, se ci sta lo SLOT PCI-E, e ci hai infilatodentro una x1550pro... ma perchè mi devi inventare una caxxata del genere: non supporta lo standard pci-e!

 

Ma con chi credono di avere a che fare sti bastardi? sempre e solo niubbi gli devono capitare?

 

Secondo me è così spastico, da non riuscire a disabilitare la vga integrata e mettere come primaria quella pci-e!

 

Ecco le caratteristiche della mobo in questione: Motherboard INTEL micro-star msi sock.775 matx fsb1066 viap4m890 - p4m890m2-l

Link to comment
Share on other sites

che razza di mobo scarsa...

a quel punto era meglio che mettevate una asrock ConRoe1333-GLAN che costa uguale ma ha un chip migliore...

 

i venditore presunti "tecnici" colpiscono ancora e si inventano l'inimmaginabile

 

ciao

 

che èscarsa non ci sono dubbi... ma disponibile avevano solo sta MSI... che te devo fa? se era per me il pc lo prendevo da tiburcc... o da tecno... dove la scelta è più ampia, o almeno ci stanno solo prodotti buoni...

 

 

Te le mando io ram DDR2 a 533Mhz....due da 512Mb...x 1Gb in tutto!:n2mu:

Ciao;)

 

dopo 2 settimane di attesa finalmente sono arrivate... e dopo averle montate sono usciti fuori sti problemi... o ste caxxate... chiamateli come vi pare :D

Link to comment
Share on other sites

che èscarsa non ci sono dubbi... ma disponibile avevano solo sta MSI... che te devo fa? se era per me il pc lo prendevo da tiburcc... o da tecno... dove la scelta è più ampia, o almeno ci stanno solo prodotti buoni...

 

 

 

 

dopo 2 settimane di attesa finalmente sono arrivate... e dopo averle montate sono usciti fuori sti problemi... o ste caxxate... chiamateli come vi pare :D

:azz:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

i venditore presunti "tecnici" colpiscono ancora e si inventano l'inimmaginabile

 

ciao

 

frase spettacolare.....uhahuauha

 

sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto:

 

"guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....."

 

mauhuhauhahuahuahu

 

ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!??

 

VERGOGNAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

frase spettacolare.....uhahuauha

 

sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto:

"guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....."

 

mauhuhauhahuahuahu

 

ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!??

 

VERGOGNAAAAAAAA

 

perchè la nativa nn è quella peggiore?? nooo?? ma daiiii pensavo che un 22' al max andasse bene a 800x600 :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

frase spettacolare.....uhahuauha

 

sarebbe d'azzerarli ogni volta...ad un mio collega che aveva preso un lcd 22"....e che si era lamentato xche' sec lui si vedeva male gli hanno risposto:

 

"guardi non deve utilizzare la risoluzione nativa che e' troppo alta, provi con una res minore....."

 

mauhuhauhahuahuahu

 

ma vi rendete conto?e ste poersone lavorano li'!!??

 

VERGOGNAAAAAAAA

Se ne inventano di tutti i colori....adesso è di moda anche trovare scuse banali x non fare + rma.....

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Il computer l'abbiamo preso:

1)17 giorni per la consegna

2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu

3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto

4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!)

5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta.......

 

CONCLUSIONI

 

alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth.....

 

Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower:

Link to comment
Share on other sites

Il computer l'abbiamo preso:

1)17 giorni per la consegna

2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu

3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto

4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!)

5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta.......

 

CONCLUSIONI

 

alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth.....

 

Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower:

Che schifo!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Il computer l'abbiamo preso:

1)17 giorni per la consegna

2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu

3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto

4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!)

5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta.......

 

CONCLUSIONI

 

alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth.....

 

Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower:

 

nn ho parole... :o:o:o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...