fibrixia Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Ciao e benvenuta nel forum :n2mu: :tvb Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Benvenuta!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Benvenuta... è un piacere avere una ragazza tra noi... purtroppo sono veramente poche le donne che si interessano al mondo dei pc... sono allergiche alla bellezza della tecnologia, quando a pc ,overclock,games,video ecc... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao cara e benvenuta tra di noi!! ci sono molti appassionati di grafica e penso che troverai pane per i tuoi denti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao! benvenuta! E' una ragazza... trattatela bene... :tvb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scianky Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Che bello..un'altra ragazza!magari mi darai una mano con la grafica...visto che le mie competenze mi permettono di postare solo in off topic :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao! benvenuta! E' una ragazza... trattatela bene... :tvb subito a provacce tu eh? e leva st fiori!! ehheheh marpione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 subito a provacce tu eh? e leva st fiori!! ehheheh marpione! LOL... non ci fa caso a questo... copra di lui ha postato la sua ragazza... quindi per far bella figura si sfoga su di me... io sono un bravo ragazzo... :niubbo: :tvb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao e benvenuta tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 benvenuta... avrai modo di capire che qui dentro girano maniaci e marpioni di ogni genere ma ti troverai bene, basta farci la mano :ihihihih::ihihihih::ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse... Molto bene allora, benvenuta. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 ciao e benvenuta tra di noi non riesco a non pensare a questa frase con un po' di malizia:stordita: :ihihihih: scusate sono irrecuperabile, è che sono reduce da serata ciao darwin:fiufiu: quindi io dirò: ben iscritta al forum:clapclap: non suona bene lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 ciao! benvenuta! E' una ragazza... trattatela bene... :tvb Vai.. pronti via il pirella nn si lascia scappà nulla Che bello..un'altra ragazza!magari mi darai una mano con la grafica...visto che le mie competenze mi permettono di postare solo in off topic :P Dai giù... pian piano vi farete anche il club sole donne su... :cheazz: subito a provacce tu eh? e leva st fiori!! ehheheh marpione! Parla quell'altro... :hypo: LOL... non ci fa caso a questo... copra di lui ha postato la sua ragazza... quindi per far bella figura si sfoga su di me... io sono un bravo ragazzo... :niubbo: :tvb due regole fondamentali... NON dare MAAAI retta a pirella...e stare attenta al Cazzeggiatore... Detto questo avrai capito lo spirito del forum, spero che anche tu deciderai di lasciare a casa i neuroni e far divertire lo scoiattolino che è nel cervello di ognuno di noi. :boh: si lo so..nn ha senso...quindi.. STEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra::birra::birra: BEEEEEEEEENVENIUTTTAAAAAAAAA Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 LA BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra::birra::birra: NO!!!!!!!!! è una donna!!!!!!! non si può far bere una donna! :tvb cioè... dipende... :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 bah.. la scianky ci da dentro di birra auhahahaha.. ora mi da! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 bah.. la scianky ci da dentro di birra auhahahaha.. ora mi da! vorrei vedere te a stare con il Febry.... beve per dimenticare!!!!!!!!!!! :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Benvenuta! Usiamo un linguaccio leggermente sboccato e privo di regole grammaticali,mi auguro che il soggiorno da noi non sia troppo deleterio per te... Ciao! :birra: P.S. In ogni caso state distanti il più possibile da Pirella,è veramente pericoloso...proverà a dirti che ti insegna a fare rendering ecc (perchè lui fa le casette delle barbie con cinema3d) per chiuderti nella sua rete. Mi raccomando,qualsiasi cosa dica te prendi le distanze e contatta un admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 benvenuta e nn fare caso alla bagarre che si è scatenata, ma qui passano poche ragazze... (se escludiamo leo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts