Jump to content
Pianomagic0

Probabili truffatori, leggete il messaggio e contattate un admin/moderatore

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusate il disturbo ma probabilmente sono venuto a contatto con alcuni truffatori.
Ancora non hanno avuto modo di truffarmi (perchè ho tanti anni di acquisti alle spalle) ma potrebbero farlo a breve a qualcuno meno esperto nel forum.

Entrambi si sono registrati da poco e mi hanno contattato SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO  per devi vecchi videogiochi, entrambi accettano soltanto paypal ma non fanno scambio a mano neanche se vado sotto casa loro a prendere l'oggetto "prima che vadano a lavoro". In un forum mi ha detto di essere di Milano, mentre in questo forum di Cagliari.

I due utenti hanno i seguenti nickname e mi hanno contatto anche in altri siti:

1) lorenzolilla45
2) fernandocalligari1981 (qui su console trible è registrato con questo nick, lo sto segnalando in tutti i forum, mentre il nick sopra è solo su un altro forum per adesso) 
3) arbaxipost1976 ( il suo nickname su xtremehardware) 

probabilmente entrambi sono la stessa persona perchè usano la stessa metodologia e contattano soltanto tramite mp

Copio il messaggio standard altrimenti segnalarlo e scrivere un messaggio personale in tutti i siti/forum dove l'ho sgamato diventa un lavoro allucinante

Attendo che qualcuno o qualche moderatore mi contatti, mi dispiacerebbe che qualcuno venisse truffato.

Edited by Pianomagic0

Provvederemo quanto prima a fare i dovuti controlli e a procedere una volta appurato il tutto.