Jump to content

Superava la velocità massima del 50%...


MM

Recommended Posts

...e l'hanno multato, ma non gli hanno tolti i punti dalla patente

 

Notizia di questa sera: il signore in questione aveva superato la velocità massima di ben il 50% e per questo motivo è stato multato

Inoltre gli sono state contestate le misure "non refolamentari" del veicolo: 5 cm in più in lunghezza e ben 10 in larghezza

 

Ora la cosa vi può sembrare strana....e in effetti lo è...

Il signore in questione è un pensionato, invalido al 100%, incapace di camminare, che per andare in giro utilizza non una carrozzella classica, ma un piccolo veicolo a motore elettrico, 4 ruote, con tanto di manubrio, luci e tutto quello che serve per andare in giro per le strade (molto simile ai trattorini tosaerba)

Ora pare che detti veicoli abbiano un limite massimo di velocità di 6 km/h, mentre il signore in questione stava transitando a ben... 9 km/h ed è per questo che è stato multato per eccesso di velocità

Non ho ben capito con quale strumento sia stata rilevata la velocità, ma immagino che si tratti del classico telelaser in dotazione ai vigili urbani

Il perché non gli abbiano tolto i punti dalla patente è intuibile :D

In più pare che rischi di essere diffidato dal circolare per le strade poiché il veicolo è....troppo grande.... :AAAAH:

 

NB: il veicolo non l'ha comprato, ma è stato fornito dalla USL

 

Se avete qualcosa da dire.... a me mancano le parole...

 

 

Maddai!!! Nemmeno nei film di Fantozzi.... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

......................sono senza parole, certo che a 9km/h poteva fare male a qualcuno :azz: ma che questi signori che hanno fatto la multa vadano a lavorare per davvero, quando ci sono macchine che girano per i paesi a 150km/h e rischiano di ammazzare la gente, loro dove sono?

 

Mah sarà una mia impressione ma qui andiamo sempre peggio :doppio:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

.

Ora pare che detti veicoli abbiano un limite massimo di velocità di 6 km/h, mentre il signore in questione stava transitando a ben... 9 km/h ed è per questo che è stato multato per eccesso di velocità

 

Eh eh eh... non si fa ! :fiufiu:

Non si deve mai superare il limite, si rischia di far male a qualcuno, sopratutto a quelle velocità. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Cioè ragazzi guardate a che punto siamo arrivati!!!!! questo fa capire l'ignoranza dei vigili!!! A sto povero disabile gli volevano pure levare l'unico mezzo per fare la spesa, per prendere i farmaci, ma dove siamo arrivati!!! fanno i grandi con le persone piccole, mentre agli albanesi, rumeni, zingari che vanno in giro a 200khm e con auto rubate non fanno niente!!!! Io che vado in discoteca e ritorno alle 5.00 di mattina non ho mai trovato una pattuglia sulla strada tanto per controllare i coglioni ubriachi persi che vanno a zig zag a 100kmh senza fermarsi agli incroci!!!! Io non ho parole!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...